Contro la chiesa

Clicca qui per leggere tutti i miei articoli su Satana.

HAIL SATANA

 

La chiesa oltre ad aver privato della libertà di pensiero, come sappiamo è stata responsabile di innumerevoli delitti, ha ucciso circa 9 milioni di persone dal 1484 fino al 1782 (secondo il noto studioso Hans Kuhn)… facciamo qualche conticino.

Tra il 1484 e il 1782 corrono 298 anni, ovvero 108770 giorni, 9 milioni, divisi 108770 giorni fà 82. La chiesa ogni giorno ha ucciso 82 streghe. In un anno la cifra ammonta a 29.930 streghe. E’ una cifra impressionante. Per non contare gli altri delitti che essa ha compiuto, come le Crociate ecc… e poi dopo dobbiamo farci dettare regola da tale istituzione? in nome di che? Una chiesa che oltre ad essere responsabile di questi delitti, tutt’ora continua ad influenzare la politica italiana, obiettando contro la ricerca scientifica, per guarire importanti malattie? , mentre il papa, se ne sta al comodo con tutto il suo oro, a godersi i soldi? . Poi dicono: il papa deve lavorare molto poverino, ma quante cazzo di persone ci sono intelligenti, che hanno studiato e hanno la sua stessa cultura? e non guadagnano nulla? e oltre a questo fatto, dobbiamo seguire un papa, che vive nel lusso ed è contro Noi? , il quale, sparge ovunque sempre più esorcisti per dare la caccia a Lui?. E’ una contraddizione tutto ciò, e dobbiamo farlo presente.

 

Il mondo è comandato in gran parte dalla chiesa, che ovunque, con il suo corpo di piovra, avvolge i suoi tentacoli, sporchi preti! Sporca chiesa!

L’arte della chiesa, è dovuta al fatto ch’ella finanziava gli artisti, ma come sappiamo… gli artisti di quei tempi… non hanno mai avuto una vita candida e angelica.. anzi…. hanno sempre speso i loro soldi in divertimenti, donne e sballo, appunto perché artisti e giusto così. E’ logico che l’artista si sia appoggiato alla chiesa. Per proprio comodo.

Questi preti, che inneggiano alla pudicità, ricorrendo al pregiudizio… non fanno altro che essere ipocriti e chiusi di mente…

La Vera Via, è SATANA

HAIL SATANA. HAIL 666

 

 

Pubblicato da immortalixes

Contatto: [email protected]