Vendere l’anima al diavolo

AVE SATANAS

 

VENDERE L’ANIMA AL DIAVOLO

LA MORTE IL XII ARCANO, IL KARMA


 

E’ essenziale partire dall’origine di tutto, cosa è la sofferenza? Essa non è nient’altro che l’ignoranza.

La mela fu giustamente presa da Eva, per amore di sè stessa.

Lo stato della scoperta, la tentazione quindi, è stato il piacere più divino ma anche piu’ punito per chi è quindi, ignorante (dal falso dio cristiano quindi abramitico) “peccato originale”, la sede delle “sofferenze”.

Esso non è nient’altro che il Karma, che si può sconfiggere solo attraverso il suo contrario, ricordiamo che non esiste nè bene nè male, che esistono solo opposti e complementari.

Il karma è la stagnazione, sono i frutti permanenti e immanenti delle nostre azioni e vite passate, ma anche dei nostri pensieri, talvolta indotti da un inconscio che i non Illuminati o non del tutto aperti al cammino non conoscono ancora.

L’inconscio è ciò che è sconosciuto, sono le paure, le ossessioni, il sogno, l’incubo, il desiderio, tutto ciò che è impalpabile e non ha colore, ma è mobile e cambia ripetutamente forma, cosa che la nostra mente (che desidera controllare tutto) NON ACCETTA.

Il vero controllo, razionalità non è ostinarsi a voler controllare ciò che di sua natura non è un controllo, il vero controllo è L’ADATTABILITA’ alla natura delle cose, la TRASFORMAZIONE.

L’evoluzione avviene secondo questo principio, la sopravvivenza, è il cambiamento che porta al miglioramento della specie.

La maggior parte delle volte è un fenomeno che DURA MILLENNI (IN NATURA) o molto meno attraverso disastri naturali (pensare all’eruzione di un vulcano come possa rendere una terra fertile e pura ma inizialmente distrugge).

Quindi, possiamo vedere che la trasformazione è direttamente collegata al KARMA.

Essendo umani, la cosa che sappiamo bene è che non possiamo impiegare millenni o anni, il tempo è una cosa che finisce in modo veloce, siamo legati ad un corpo, che ha un tempo come la natura delle cose ha stabilito, ciò che è immortale non è l’anima

IMMORTALE è la completezza della trasformazione con il tutto.

Il satanista ricerca il piacere, fisico ma anche spirituale, ed è per quello che è necessario apprendere la LEGGE che vige nella natura, ma ciò come ripeto, è un processo EVOLUTIVO, che forzandolo, porta a una trasformazione, che sia dolorosa o no, ma necessita un cambiamento, che deve essere ACCETTATO.

DOLORE DELLA TRASFORMAZIONE, AL CUI PASSATO HA  ( 13 MORTE – TRASFORMAZIONE, 15 CREAZIONE – DIAVOLO, 16 TORRE)

La torre è il dolore piu’ denso che viene provato, la totale distruzione di un grande lavoro, per poi, ricrearne uno migliore (dopo viene il 16, la stella)

Morte 13 arcano: Scorpione -Marte, Plutone- (fuoco, acqua)

Arte 14 arcano: Sagittario (fuoco)

Diavolo 15: Saturno  (freddo)

Torre: Marte (fuoco)

GLI ELEMENTI CHE CONCORRONO ALLA TRASFORMAZIONE SONO ELEMENTI DA CUI TUTTO VIENE CREATO, E’ IL CHAOS PRIMORDIALE NELLA SUA FORMA PIU’ FISICA.

 

 

 

Ognuno di noi ha un prezzo, tutto ha un prezzo, lo scambio è alla base del ciclo ritmico.

Lo scambio, non è mai piacevole, quando mai siamo felici di togliere del danaro per avere qualcosa? Quando mai siamo felici di dare una parte del sè per ottenerne un’altra?

Lo stesso vale per un’etica molto piu’ alta quale è il potere di Satana e la sua vera natura. Il satanismo non è un credo facile per tutti, esso è porsi dinanzi a una scelta.

LA SCELTA E’ L’ESSENZA DEL SATANISMO, IL LIBERO ARBITRIO E APPRENDERE UN VALORE COME QUESTO SIGNIFICA AVERE UN GRANDE ATTO DI CORAGGIO, TALVOLTA DOLOROSO, (INIZIALMENTE), DIPENDE DAL POTERE CHE SI DESIDERA RAGGIUNGERE NEL REAME INFERNALE.

Amore sotto la volontà questa è la legge dice Crowley, ciò sta a significare che, il cuore essendo la sede dell’anima, è anche un muscolo involontario che ha piu’ sangue di tutti gli altri muscoli, un muscolo che non possiamo decidere di controllare, di far smettere di battere con il pensiero.

La capacità occulta invece opera in questo senso, cercando di snaturare i limiti della natura umana, ma come tutto, c’è bisogno sempre di un grande lavoro, chi vuol intendere, intenda.

La schiavitu’ consiste nella non accettazione di questo.

L’importanza della meditazione è proprio questa, controllare gli organi involontari del nostro corpo, in modo come ripeto, da generare meno karma possibile (evitando la generazione di certi frutti)

LA MORTE IL XII ARCANO, LA TRASFORMAZIONE

 

La morte da tempo è associata a un fenomeno di sofferenza e dolore, ma è sbagliato dire ciò.

Essa significa trasformazione, un corpo quando muore ritorna alla natura (qui spieghiamo bene l’insensatezza della sepoltura tombale). E’ giusto che questo accada per poter rendere l’universo in sintonia, tutto ritorna all’origine, come il simbolo UROBOROS (CLICCA PER LEGGERE) spiega.

Per noi umani, è difficile perchè abbiamo un grande contatto con lo stato animale, ma anche con lo stato spirituale, e quando la trasformazione avviene, non è il corpo a risentirne, ma le proprie emozioni ecc. E’ questo il caso in cui i non satanisti soffrono, il caso in cui regrediscono.

Gli animali quando si evolvono lo fanno perchè vi sono due casi: il primo dura millenni (animali con altri animali) il secondo è la totale assenza di predatori ed è lì che l’animale può evolversi in modo rapido, divenendo il massimo nella sua forza e durata di vita.

L’assenza di predatori velocizza il processo. Nell’uomo il predatore principale, non è tanto la sofferenza, ma i generatori di ciò, ovvero chi non è un vero satanista, coloro che non lo sono, porteranno a una trasformazione negativa l’individuo.

E’ inutile essere satanisti, se poi le proprie energie vengono mischiate con altre persone, questa è la vera scelta che si deve compiere, abbandonare i legami che intralciano il cammino, ed è molto difficile, è questo “vendere l’anima a un qualcosa di superiore e alto”.

Pubblicato da immortalixes

Contatto: [email protected]