Essere Satanisti

 

 

Da tempi immemori il Vaticano, Il cristianesimo, l’ebraismo e la religione musulmana, si oppongono all’uso della magia, ai piaceri dei sensi e alla rivalutazione del paganesimo.

 

Il sacrificio e il dolore fisico sono il perno della religione cristiana, quindi posso capire il motivo per cui il piacere dei sensi, sia da escludere dalla propria vita.

Il piacere dei sensi, come anche l’evitamento della sofferenza, è dato dal PROPRIO COMPORTAMENTO, ma anche dal una buona dose di un buon karma.

Non avendo un buon karma, si possono fare sacrifici di ogni tipo, ma il desiderio, la propria volontà non troveranno mai sfogo, quindi rimarranno come zavorre ai piedi.

 

 

 

 

La magia nella bibbia è vietata ecco alcuni estratti:

Devi far morire la donna che pratica la magia. (Esodo 22,17)

Non praticate né la magia né la divinazione.(Levitico 19,26)

 

 

 

 

Eccone altri dei padri fondatori santi della chiesa:

“La donna deve velarsi il capo, perché non è l’immagine di ***.”
(Sant’Ambrogio, Dottore della Chiesa 339-397)

“Le donne servono soprattutto per soddisfare la libidine degli uomini.”
(San Giovanni Crisostomo, Dottore della Chiesa 349-407)

 

 

 

Misoginia violenta dei cristiani -clicca qua se vuoi leggere articoli sugli insegnamenti misogini dei santi cattolici.

 

Bibbia, Gesù maschilista -clicca qua se vuoi leggere le frasi maschiliste di gesù e frasi maschiliste dell’antico testamento

 

Illuminazione luciferiana

Scoperta della totalità cosmica interna ed esterna.

Un satanista, vuole che la propria volontà/desiderio, vengano esaudite, ma spesso esse sono al di fuori del proprio percorso/programma karmico imposto (carta natale).

Cambiare il programma non è semplice ma nemmeno impossibile.

Il programma è il disegno sotto al quale ogni individuo è nato (carta astrologica), il Satanista deve riuscire a cambiarlo senza l’aiuto di nessuno, attraverso il proprio percorso d’illuminazione luciferina.

 

Non sono contro a gruppi che si riuniscono per determinate ritualistiche, ma è bene che queste siano solo il contorno durante il proprio percorso, la loro utilità può essere per fini di divertimento (sessuale) o per raggiungere determinati livelli di energia, necessari per gli scopi che la congrega si va a porre.

 

Il contatto con Satana deve essere fatto ed eseguito personalmente, poichè è già presente dentro il Satanista.

 

Come dico da tempo, il satanista si può definire tale solo se è l’incarnazione della Capra e non la pecora, che stà sotto a una guida, si deve apprendere da molte correnti e ascoltare molti maestri, ma poi è il proprio IO che elabora le informazioni e ne ricava la soluzione migliore per i propri scopi, ognuno ha la propria soluzione, personale, unica e solo tu saì quale è la migliore in base a quello che desideri… o credi di desiderare…

NON SONO QUA PER DARTI UNA SOLUZIONE AI TUOI PROBLEMI QUOTIDIANI, IO SONO QUA PER APRIRTI LA VIA ALL’OSCURO REGNO CHE SI CELA DENTRO LA TUA MENTE, COSICCHE’ SE TU SARAI IN GRADO DI PRENDERE LE CHIAVI DEL GRANDE HERMETE, SARA’ ALLORA CHE LE PORTE DEGLI INFERI SI SPALANCHERANNO. 

 

Essere satanisti non significa avere un guru che ti dà la soluzione come accade nelle chiese.

 

LA MAGIA SATANICA E’ QUESTO

 

Un dittatore ti direbbe mai di apprendere piu’ cose mediante la tua coscenza e di farti UN SAPERE PROPRIO??… No… il tuo sapere deve essere catalogato e ben inquadrato, ecco lo stesso fanno le religioni (sopratutto quelle monoteiste).

Dal momento che tu intraprendi un percorso SATANICO, comincerai a sentirti libero, a liberarti dalle catene che ancora non sentivi addosso, perchè anestetizzato.

 

Le persone si metteranno contro di te, e utilizzeranno qualsiasi arma (dal senso di colpa a molte altre cose peggiori) per farti perdere la VIA, potrebbero anche farlo inconsciamente, la manipolazione efficace è quella inconscia e loro la utilizzeranno pur di farti tornare nei binari cristiani.

I non satanisti, sono ben inseriti in tali binari e alcuni lo rimarranno a vita, sono solo anime inferiori, che ancora non hanno l’occhio onniscente di vedere OLTRE, sono anime giovani, che non si sono reincarnate le volte sufficenti per poter capire.

Non prendertela con loro, non amarli e non odiarli, non perdonarli e non premiarli, il tuo tempo di vita è prezioso per dare spazio al rancore, il tuo tempo di vita è prezioso per godere della pace dei sensi totale, non sprecarlo, ti chiedo di utilizzare ciò che io dico, per liberarti, ma anche per diffondere, e rendere ciò che è abramitico (sopratutto) più debole, diffondendo la parola di SATANA.

ILLUMINAZIONE, INDIVIDUO MA ANCHE RIBELLIONE

 

 

 

 

 

 

Il grande 666, simbolo sul quale è stato messa tutta la falsità possibile, non è altro che il quadrato del SOLE. Il sole è la FORZA, in astrologia potrete trovarlo esaltato nell’ariete che è il segno della primavera nascente (ishtar la dea babilonese), e lo troverete nel domicilio del leone, il segno sessuale, solare per eccellenza.

Questi significati riguardano la vita, il movimento, la nascita, e loro non vogliono che rinasci, vogliono vederti sacrificato nella croce.

E’ proprio la bibbia la prima praticante delle arti oscure devote alla sofferenza fisica e alla tortura, sono proprio loro a essere i peggio maniaci (pret* pedofili), e poi accusano noi satanisti, di quello che loro fanno da secoli.

Le arti oscure non sono negative, ma potentissime e questa religione si avvale di qualsiasi cosa per avere il potere immenso, raggiungibile comunque, senza il bisogno di fare del male, perchè il satanista… rispetta la legge….

Fai ciò che vuoi sarà tutta la Legge. – Alesteir Crowley

“Amore è la legge, amore sotto la volontà” – Alesteir Crowley

Pubblicato da immortalixes

Contatto: [email protected]