Pentacolo, Lucifero, conoscenza.

Clicca qui per leggere tutti i miei articoli su Satana.

alberodella

Ciao a tutti, un mio grande ritorno alla vista esatta di 5 anni circa, ma che dire, il cinque è il nostro  numero per eccellenza.

Cinque è il numero di punti che fa Venere durante la sua volta nel cielo, la stella del Mattino Luciferiana, la sua importanza massima nel cielo è durante la primavera, alla nascita del Toro, segno di forza, potenza, riproduzione, famiglia e gioia. A Venere sono associate simboli femminili vincenti come fertilità, sessualità, abbondanza e guerra.

venereeeee

 

Lucifero è l’angelo, il “Phosphoros” come indicava Pitagora, venuto a noi per elevare l’animo dell’umano divinizzandolo e illuminandolo. Piu’ tardi gli abramitici (ebrei musulmani e cristiani), ne cambieranno il significato associando l’abbondanza della Dea Ishtar, il fuoco, la forza della primavera, al loro stupido inutile inferno biblico. (le streghe infatti venivano arse vive).

La Kabbalah, l’alchimia, Albert Pike, Evola, Carducci, Righini, Massoni, Esoteristi di alto rango adorano Lucifero.

Esiste anche Hesperos la luce delle tenebre, la notte. Non esistono gli opposti nel vero credo Satanico. Gli ebrei e company hanno distorto il significato, hanno rubato i saperi reali e li hanno utilizzati per manipolare le masse. Per avere il potere. Studiate la Kabbalah, l’alchimia ecc. ma non cascateci. Loro sono per il Dio ebraico.

Esiste solo un equilibrio che si può raggiungere percorrendo la via iniziando dall’abisso, amandolo sino a raggiungere la Luce, ma la Luce non esiste senza le Tenebre.

Ognuno è Dio di sè stesso ognuno ha la scintilla divina del sè, ognuno ha dentro sè stesso Satana, l’androgino per eccellenza, colui che coincilia femminino e mascolino, luce e tenebre, colui che unisce i due opposti, abbattendo l’eterna guerra, facendo danzare nel bastone di Hermes (Lucifero) i due serpenti, che animosamente, si accoppiano, e quindi, luce fu, attraverso l’abbattimento dei DOGMI imposti!.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bisogna percorrere tutte le fasi, per raggiungere Satana, la conoscenza Suprema.

Ave Satanas miei cari discepoli

 

Gli antichi hanno sempre adorato il SACRO PENTACOLO e come mai la Chiesa lo ha vietato ? Imponendo tra l’altro un simbolo rubato dall’antichita’, cioè la croce?

La croce è un simbolo pagano. La croce deve essere capovolta i chakra allineati sono una croce al contrario. La croce cristiana è blasfema per nostro signore/a SATANA.

Il pentacolo richiama energie di ogni tipo è questo il suo potere grande, questo simbolo a punta all’insu’ richiama lo spirito, e a punta all’ingiu’ le forze infernali oscure.

NUMEROLOGIA DEL 5, simbologia planetaria.

Il 5 dalla Ghimatria, è corrispondente alla lettera Lamed, che sta a significare “Dio” “Elohim” “Unito con Dio”. Nella Kabbalah il 5 rappresenta Marte,l’arcangelo kamael, il quinto sephirot, che il suo opposto (qliphot) è il demone Asmodeo.

Quale verso scegliamo noi satanisti?

Io consiglio di portarlo a punta all’ingiu’, noi siamo SATANISTI… essere satanisti è vivere nella realtà e raggiungere lo spirito è una cosa che deve essere fatta in solitudine, senza imporlo… viva la carnalita’ e i desideri torbidi dell’anima, che male c’è?

Come ciò che in alto è in basso, come il noto Dante Alighieri diceva nella sua divina commedia.

La Divina Commedia è un trattato per il Luciferiano che desidera l’illuminazione che attraverso l’Oscurita’, ascende verso la LUCE, ma solo attraverso l’oscurita’ la Luce è raggiungibile, questo è un percorso che dobbiamo compiere all’infinito, le tre fasi, INFERNO, PURGATORIO E PARADISO, non sono altro che le tre fasi alchemiche, NIGREDO, RUBEDO E ALBEDO, le tre fasi che l’alchimista occidentale, ovvero il mago moderno deve compiere al fine di completare la Grande Opera e ciò è possibile solo tramite Satana, che è la Sophia, la conoscenza per eccellenza, per accedere a lui dobbiamo prostrarci amando fisicamente e spiritualmente l’angelo portatore di Luce, l’angelo che si è fatto uccidere dal DIO per portare conoscenza, che ha sacrificato sè stesso per dare e questo rappresenta l’amore, LUCIFERO.

eva

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

EVA 

Vi siete mai chiesti come mai Eva fu odiata così tanto?

La donna ha il potere lunare,è collegata con la Luna, ed è capace di accedere con piu’ facilita’ alla conoscenza, in quanto ha dato la mela ad Adamo, la donna ha capacita’ di procreare ed essendo il potere vero divino, il potere orgasmico infinito, hanno ben pensato di vietarlo. Dal punto di vista anche alchemico/kabalistico, per accedere alla conoscenza che ti da’ il serpente, si deve trovare la parte femminile di sè stessi, proprio perchè tutto si basa sugli opposti e solo unendoli, si può trovare Satana, androgino, perfetto.

simbolismo20pentacolo1

Pubblicato da immortalixes

Contatto: [email protected]