Entrare in contatto personale con SATANA

Clicca qui per leggere tutti i miei articoli su Satana.

 

 

 

 

Volteggiando la moneta sopra la fiamma per ore ed ore, non si bruciò e nè si incenerì…

Allor mi apparve, e mi disse: oh tu, credesti che un oggetto appartenente a me perisca?

Denaro sono io!.

Al bando i falsi cristiani e cherichetti..

Al bando tutti i falsi religiosi… Essi son destinati alle fiamme eterne del Supremo Essere in persona…

SATAN!

khjkk

Detto ciò carissimi, e carissime, vedo che le visite stanno aumentando, siamo già a 4600… molto bene… vedo che il nostro lavoro sta andando a compimento… In questo articolo, dovrei parlarvi come entrare in contatto con Lui… per chi magari non ci riuscisse… Intanto, dal momento che entrate in questo sito, siete già in contatto con lui… La mia mano è guidata dal Supremo Essere S. In persona…

Ho spiegato anche come fare per promulgare il suo pensiero, lasciare segni a giro, anche piccoli, ma lasciarli, e altre cose… Ma come entrare in contatto stretto?

Non è un gioco… non è la classica religione ridicola… che parla tanto… ma non esegue…

Qui si parla seriamente… la scelta è seria e responsabile, non sono ammessi giochi, non sono ammessi scherzi, e sottigliezze menefreghiste…

L’avvertimento è importante…

Prima di tutto, per potervi avvicinare, in un modo almeno solo storico, concreto basato su fatti reali, basta vedere i miei recenti articoli clicca qua per vedere tutti gli articoli su satana… Ma del contatto spirituale? interiore? come fare? La domanda assale tutti, il dubbio assale sempre, l’incertezza, il mistero, cosa fare? cosa non fare?… Appunto… Lui è anche questo, è anche il dubbio, il mistero, e l’incertezza… Ma allo stesso tempo è potenza universale, è il tutto in un unico essere… che rappresenta ciascuno di noi.

Ognuno di noi, ha un demone dentro, Socrate appunto, era seguito da un demone, da una sorta di spirito guida… La cosa importante è la determinazione, e la serietà di quello che si fa, promettere e fare, questo è importante, a costo di ogni cosa, a costo di tutto… oppure essere furbi, e trovare la via più giusta, perché ognuno è libero, come vi è il libero arbitrio ognuno di noi è libero di esercitarlo in qualsiasi momento egli voglia… Ecco, volevo narrarvi di questa cosa… Libero arbitrio… ebbene? esso suppone che noi possiamo fare ciò che vogliamo… Un cristiano direbbe, il libero albitrio te lo ha dato Dio… menzogna! ahaha… anche i cristiani si servono di Sat… quando gli fa comodo… è troppo facile….

Importante è credere profondamente, fare del proprio credo uno stile di vita, uno stile di pensiero è ancora più adatto, perché capisco che alcuni non possono rivelarsi, perciò anche se non potete non vuoldire che non siete dei corretti satanisti… al bando tutti quelli che dicono, compra quella candela compra quello compra quell’altro fai questo fai quest’altro… tutte queste cose vengono di conseguenza, con il tempo, al bando anche i libri troppo certosini, che alla fine, non invogliano a intraprendere il Grande Percorso… Giona Sufurino, occultista devoto a Satana.. era un servo della chiesa… era un monaco, ma poi si è rivelato…

Quando si scopre il Satana che è in noi (è in ognuno di noi), osserverete quanto sia delizioso e trascendentale la sua presenza nella vostra vita… nel senso che, vedrete la realtà diversamente, con occhi diversi e non conformi alla massa, non conformi a quello che ci hanno imposto dalla nascita, a cominciare dal proprio credo spirituale.

Già ho trovato una contraddizione nei cristiani, libero arbitrio, allora perché battezzare i neonati senza il loro consenso? Va contro il Libero Arbitrio… quindi sono i primi a trasgredire tutto e a coprirsi di preghiere e messe fatiscenti…

Altro punto interessante per Satana.. è l’esoterismo, l’occultismo, studio della divinazione approfondita (o almeno un profondo interesse)… quello che è il punto centrale è l’interesse, il piacere di fare certe cose…

MAI E MAI FARE QUANDO NON SI E’ CONVINTI… MAI E MAI FARE QUANDO NON SI HA VOGLIA OD OBBLIGATI DAI SENTIMENTI.

Non fatevi fregare… l’altra sponda è sempre pronta ad attaccarvi, con i suoi trucchetti… la forza è principale, nel dolore sopportare e sopportare ancora di più fino, a diventare dolore e non sentirlo più…

Le meditazioni sono molto importanti, potrete trovare moltissimo su internet riguardo i diversi metodi, e sono tutti giusti, cosa importantissima sono i chakra, gli 8 punti vitali che vi sono in noi, che formano due serpenti che si uniscono “Bastone di Ascelpio”.

Si deve essere in armonia con sè stessi, la decisione è fondamentale, la determinazione sono le cose principali da non dimenticare MAI…

E’ molto importante leggere, informarsi sull’argomento, se si ha la possibilità economica vi consiglio di comprare dei libri sul Voodo, Libro Infernale, Il Libro del comando, e qualcosa sulle fatture e contro-fatture.

khjkk

Tornare alla Home, con tutti gli articoli inerenti al satanismo, cliccare Qui

Seguimi su facebook: https://www.facebook.com/pages/We-Love-Satana/465845440143267?fref=ts

Pubblicato da immortalixes

Contatto: [email protected]

13 Risposte a “Entrare in contatto personale con SATANA”

  1. metitabondo una ragazza,hai consigli j’adore satane p.s. il famore amodo mio o in quakche modo te lo rendo…………puoi essere rapido?l’ispirazione vera dura poco

  2. IO NOME DEMONIACO ARKZAP AVENDO FATTO TEMPO ADDIETRO IL PATTO DI SANGUE CON SATANA HO VENDUTO LA MIA ANIMA PER AVERE SESSO, SUCCESSO, SOLDI.

  3. Sono d’accordo con satana che non ci sono regole ed che aiuta tutti solo i satanisti come me sia Lodato sempre SATANA

  4. ciao.. gran bel sito.. complimenti !! anche se.. avrei 2 appunti da fare..
    i chackra nn sono 7?? 😀 l’8 qualè? 😛

    e poi.. 2a cosa.. satana è sempre stato visto dalla chiesa con corna e rosso..
    perchè mantenere questa iconografia ancora. dopo secoli? 😉 o tu l’hai visto così?
    (mi riferisco all immagine in home page)

    e.. come hai fatto mettere la musica d sottofondo? 😛
    ciao, angy.

    1. Ciao, la figura di Satana classica è https://it.wikipedia.org/wiki/Bafometto questa qui, io l’ho visto in forma di energia… come un’ombra, poi le forme secondo me variano in base alla geografia del popolo ma anche della preparazione culturale dell’individuo, per dirti in India lo vedranno diversamente da come lo vedremo noi, ogni luogo ha la sua energia.
      Se ti va metti m piace alla mia nuova pagina fb del sito 🙂
      https://www.facebook.com/pg/We-love-Satana-1992879434306841/photos/?ref=page_internal

  5. Buonasera sono satanista da 1 anno e mezzo e sono felice di esserlo la mia vita e’ cambiata in meglio e parlo con Satana e i demoni invocandoli ..sto bene e ringrazio Satana ogni secondo di esistere. Mi ha salvato la vita 2 volte.
    Hail Satan.

I commenti sono chiusi.