Chi sono io

Clicca qui per leggere tutti i miei articoli su Satana.

Sono giovane per gli anni che ho, e l’idea di fondare questo sito risale al 2012…

Non so come è nata, è stata come una chiamata, un dovere che ho sentito dentro il mio spirito di satanista.

<< E’ entrato dentro me, l’estasi fu divina e liberatoria >>

Una sensazione magnifica, per la quale vale la pena sacrificare tutto ciò che abbiamo.

In quel periodo passavo un fase molto tumultuosa della mia vita, sofferenze, delusioni, incomprensioni e pregiudizi. Ho sempre vissuto così, nell’eterno pregiudizio, a partire dalla famiglia fino a tutti gli altri.

La rivelazione si è rivelata nella mia anima ed è stato impossibile sottrarsi… Il fuoco caldo riscaldava, e lo vidi, e poi ancora, e ancora più volte, si presentò a me, come fosse un appuntamento tra due fidanzatini…

Capisco benissimo le difficoltà che abbia un buon satanista, che convive con i suoi familiari.

Amo la cultura, la sapienza, che per me sono importanti “conoscenza, appunto, rivelata dal serpente SATANA”.

E’ difficile dover spiegare tutta la mia vita e il percorso che mi ha portato al satanismo, è stato un susseguirsi, dalla mia infanzia, di rumori in casa, di incubi, di voci che sentivo, avvistamenti nel cielo, e di sogni in cui ero in stretto contatto con Satana. E’ stato tutto subliminale, non ho forzato la mia scelta, e la scelta non ha forzato me, è venuta da sè, è stata la cosa più naturale del mondo. Inoltre, sono sempre stata affascinata dai misteri, dall’occultismo, e tutto questo interesse me lo hanno instaurate le esperienze di cui sono stata partecipe nella mia vita. La solitudine è sempre stata la mia compagna fedele nel mio percorso spirituale, non ho mai avuto moltissimi amici, anche se ogni tanto non ho mai disdegnato di andare a divertirmi, ubriacarmi, fumare, concerti rock/metal, ma non tutti i giorni ecco. Ho sempre considerato le persone ipocrite, tra le quali la maggior parte è cristiana…. è ridicolo come predichino e giudichino, in nome del loro dio, mentre poi le loro azioni appartengono a ogni cosa, meno che al loro credo… oltre che ad essere ipocriti, sono ridicoli, questi falsi cherichetti…. ho visto molti ragazzi sotto le grinfie di genitori così e vedo che soffrono moltissimo… perché i genitori così non pensano al proprio figlio, che deve essere felice, ma pensano al loro figlio come un oggetto da mostrare agli amici, e che deve piacere agli amici/gente in generale/parenti… quindi alla fine è come se i genitori volessero avere al posto di un figlio, uno schiavetto, come dio con gli uomini, i genitori cristiani vogliono fare così con i suoi figli… essere dei padroni, e gestire della vita di un figlio, nelle sue scelte spirituali sopratutto…. Ma la legge italiana, non dice che vi è libertà di religione? … Quindi non solo vanno contro a un atto di libertà, ma vanno anche contro la legge… Aleister Crowley, è un satanista ed ha avuto la libertà di fondare la propria chiesa… è giustissimo… Perciò dico questo ai giovani satanisti come me: tenete duro… non fatevi sottomettere mai… che un giorno ci riuniremo tutti… intatto se volete, contattatemi: [email protected]

Varie volte, alcune persone mi hanno minacciato di denunciare questo gruppo, perché secondo la loro tesi, esso influenza le giovani menti e le porta a comportanti anti-cristiani, secondo queste persone, questo sito inneggerebbe alla violenza e a comportamenti, atti a rovinare la società e a portare caos ovunque, ordunque, ora mi chiedo, ma non siete voi cristiani che fate altro che predicare, e nelle vostre chiese ovunque, divampa la pedofilia e la ricchezza? quindi fatevi un esame al cervello… e giudicate chi deve essere giudicato… siete solo ridicoli

Volevo riprendere anche il fatto dell’essere maggiorenni, allora, vorrei chiedervi cristiani, perché battezzate i vostri figli a loro insaputa? non sapete che state andando contro il loro consenso? un neonato pensate che abbia la capacità di decidere? Una persona deve crescere istruendosi sulle varie religioni, e poi la deve scegliere da solo, senza imposizione da parte di terzi, giusto? AH, SECONDO VOI, UN NEONATO, HA LA CAPACITA’ DI DECIDERE! AHAHHAHAHA

 

Clicca qui per leggere tutti i miei articoli su Satana.

 

Pubblicato da immortalixes

Contatto: [email protected]

7 Risposte a “Chi sono io”

  1. ho una storia simile alla tua ovviamente non sono esperto come te,………………………….so che la meditazione è fondamentale e ame piace farla fumando…….tu che mi cosigli?

    1. Beh, sono d’accordo sul fatto che non ci siano delle precise regole. L’importante è concentrare la propria mente, ed essere in armonia con il tutto, in modo da entrare in contatto con Satana. Penso che, le caratteristiche “tecniche” siano secondarie, mentre primario è il proprio spirito, che deve essere in contatto con il demonio che è dentro sè stesso.
      Tra poco, dedicherò presto un articolo riguardo la meditazione… se vi sono altre domande, sono qui per risponderti.
      Satana sia sempre lodato.

  2. satana è colui che è il male vero,menzogna,inganno,quello che vi fa inludere ciò
    che non è al suo servizio.Il male puro dell’esistenza. Convertitevi a Dio Onnipotente e al Signore Gesù e credete al suo vangelo pregate alla vergine santissima madre di Dio.

    Salmo Iniziale:

    Ecco la Croce del Signore: Fuggite potenze nemiche! Vinse il Leone della tribù di Giuda, il discendente di Davide, Gesù Cristo. Alleluia!

    a Gesù Salvatore:

    O Gesù Salvatore, Signore mio e Dio mio, mio Dio e mio tutto, che con il sacrificio della Croce ci hai redenti e hai sconfitto il potere di satana, ti prego di liberarmi da ogni presenza malefica e da ogni influenza del maligno.

    Te lo chiedo nel tuo Santo Nome, te lo chiedo per le tue Sante Piaghe, te lo chiedo per la tua Croce, te lo chiedo per l’intercessione di Maria, Immacolata e Addolorata. Il sangue e l’acqua che scaturirono dal tuo costato scendano su di me per purificarmi, liberarmi e guarirmi. Amen!

    a Maria Santissima:

    O Augusta Regina del Cielo e Sovrana degli Angeli, a te che hai ricevuto da Dio la missione di schiacciare la testa di satana, noi chiediamo umilmente di mandarci le legioni celesti, perché al tuo comando inseguano i demoni, li combattano, reprimano la loro audacia e li respingano nell’abisso dell’inferno. Amen!

    a San Michele Arcangelo:

    San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia; contro le malvagità e le insidie del diavolo sii nostro aiuto.

    Ti preghiamo supplici: che il Signore lo comandi! E tu, principe delle milizie celesti, con la potenza che ti viene da Dio, ricaccia nell’inferno satana e gli altri spiriti maligni che si aggirano per il mondo a perdizione delle anime. Amen!

    Preghiera di Liberazione:

    O Signore tu sei grande, tu sei Dio, tu sei Padre, noi ti preghiamo per l’intercessione e con l’aiuto degli arcangeli Michele, Gabriele, Raffaele, affinchè i nostri fratelli e sorelle siano liberati dal maligno che li ha resi schiavi.

    O Santi tutti venite in nostro aiuto: Dall’angoscia, dalla tristezza, dalle ossessioni. Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!

    Dall’odio, dalla fornicazione, dall’invidia. Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore! Dai pensieri di gelosia, di rabbia, di morte. Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore! Da ogni pensiero di suicidio e aborto. Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!

    Da ogni forma di sessualità cattiva. Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore! Dalla divisione di famiglia, da ogni amicizia cattiva. Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore! Da ogni forma di malefizio, di fattura, di stregoneria e da qualsiasi male occulto. Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore! O Signore che hai detto:”Vi lascio la pace, vi do la mia pace”, per l’intercessione della Vergine Maria, concedici di essere liberati da ogni maledizione e di godere sempre della tua pace. Per Cristo nostro Signore. Amen.

    Dal Libro di Don Gabriele Amort “Un Esorcista Racconta”, Edizioni Dehoniane Roma.

    Preghiera Contro il Maleficio:

    [Dal Rituale Greco]

    Signore Dio nostro, o Sovrano dei secoli, onnipotente e onnipossente, tu che hai fatto tutto e che tutto trasformi con la tua sola volontà; tu che a Babilonia hai trasformato in rugiada la fiamma della fornace sette volte più ardente e che hai protetto e salvato i tuoi santi tre fanciulli; tu che sei dottore e medico delle nostre anime; tu che sei la salvezza di coloro che a te si rivolgono.

    Ti chiediamo e ti invochiamo: Vanifica, scaccia e metti in fuga ogni potenza diabolica, ogni presenza e macchinazione satanica, ogni influenza maligna e ogni maleficio o malocchio di persone malefiche e malvagie operati sul tuo servo….(nome).

    Fà che in cambio dell’invidia e del maleficio ne consegua abbondanza di beni, forza, successo e carità; tu, Signore che ami gli uomini, stendi le tue mani possenti e le tue braccia altissime e potenti e vieni a soccorrere e visita questa immagine tua, mandando su di essa l’angelo della pace, forte e protettore dell’anima e del corpo, che terrà lontano e scaccerà qualunque forza malvagia, ogni veneficio e malia di persone corruttrici e invidiose; così che sotto di te il tuo supplice protetto con gratitudine ti canti: “Il Signore è il mio soccorritore e non avrò timore di ciò che potrà farmi l’uomo”.

    “Non avrò timore del male perchè tu sei con me, tu sei il mio Dio, la mia forza, il mio Signore potente, Signore della pace, padre dei secoli futuri”. Sì, Signore Dio nostro, abbi compassione della tua immagine e salva il tuo servo….(nome) da ogni danno o minaccia proveniente da maleficio, e proteggilo ponendolo al di sopra di ogni male; per l’intercessione della più che benedetta, gloriosa Signora, la Madre di Dio e sempre vergine Maria, dei risplendenti arcangeli e di tutti i tuoi santi. Amen.

    Dal Libro di Don Gabriele Amort “Un Esorcista Racconta”, Edizioni Dehoniane Roma.

    Preghiera Contro Ogni Male:

    Spirito del Signore, Spirito di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, SS. Trinità, Vergine Immacolata, angeli, arcangeli e santi del paradiso, scendete su di me: Fondimi, Signore, plasmami, riempimi di te, usami. Caccia via da me le forze del male, annientale, distruggile, perchè io possa stare bene e operare il bene.

    Caccia via da me i malefici, le stregonerie, la magia nera, le messe nere, le fatture, le legature, le maledizioni, il malocchio; l’infestazione diabolica, la possessione diabolica, l’ossessione diabolica; tutto ciò che è male, peccato, invidia, gelosia, perfidia; la malattia fisica, psichica, spirituale, diabolica.

    Brucia tutti questi mali nell’inferno, perché non abbiano mai più a toccare me e nessun’altra creatura al mondo.

    Ordino e comando: con la forza di Dio onnipotente, nel nome di Gesù Cristo Salvatore, per intercessione della Vergine Immacolata: A tutti gli spiriti immondi, a tutte le presenze che mi molestano, di lasciarmi immediatamente, di lasciarmi definitivamente, e di andare nell’inferno eterno, incatenati da S. Michele arcangelo, da S. Gabriele, da S. Raffaele, dai nostri angeli custodi, schiacciati sotto il calcagno della Vergine Santissima. Amen.

  3. Salve, vorrei tanto raccontarti la mia storia, è da pochissimo che mi sono appassionata a Satana e mi piacerebbe poterti contattare. Fammi sapere, un bacio.

I commenti sono chiusi.