Ebrei, cristiani, musulmani odiano gli animali.

 

 

EBREI, MUSULMANI E CRISTIANI MALTRATTANO GLI ANIMALI, LE AZIENDE DI ALLEVAMENTO INTENSIVO CHE E’ CONTRO NATURA SONO COMANDATE DAI SIONISTI EBREI CHE ADORANO IL DIO EBRAICO CHE HA TRASFORMATO SATANA IN NEMICO.

 

Le religioni “dell’amore” (falso) inducono a commettere atroci atti nei confronti degli animali.

 

EBREI: Sacrificio del capretto con lo Yom Kippur, Kapparot il sacrificio di una gallina sbattuta a caso, torturata.

CRISTIANI: Basta il sacrificio di un povero agnello (non ha senso mangiare cuccioli se si è spirituali no???)

MUSULMANI: In Iran ti prendi le frustate se tieni un cane con te.

 

EBREI

YOM KIPPUR, “Giorno dell’espiazione” è la ricorrenza religiosa ebraica che celebra il giorno dell’espiazione. ( la festa è proprio oggi 18/09/2018). Viene dato un capretto ad Azazel, mandato nel deserto, così porterà via i peccati. Il capretto è usato come “caprio espiatorio”, è la povera vittima sulla quale i mentecatti ipocriti riversano tutto il marcio che hanno fatto (in modo da ripulirsi delle loro azioni riprovevoli).

***

EBREI

KAPPAROT (FESTA EBRAICA) un pollo/gallina sono sventolati con forza per ore sino a creare ferite nel corpo dell’animale, in seguito viene macellato. E’ un’altra forma di “Espiazione”  poi i sacrifici li facciamo noi Satanisti, siamo noi quelli “cattivi”. Verrebbero usati anche dei soldi in questo rituale, ma loro usano sempre la gallina, amano vedere la sofferenza, come il loro dio. Durante la celebrazione partecipano anche i bambini i quali vengono abituati all’insofferenza, all’insensibilità con felicità e piacere. Guardate le foto di questi bambini TOTALMENTE INDIFFERENTI DINANZI A UN ANIMALE CHE SOFFRE.

 

 

 

 

**

CRISTIANI

L’AGNELLO PASQUALE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MUSULMANI? NON SCENDO ANCORA PIU’ IN BASSO. NON MI VA’. QUESTO DOVREBBE BASTARVI.

SVEGLIATEVI AVE SATANA

Pubblicato da immortalixes

Contatto: [email protected]