Quale Magia, corrente seguire come Satanista?

 

 

Quale Magia, corrente seguire come Satanista?

Libri, su centinaia di libri, autori su centinaia di autori.

Non esiste un libro specifico, esistono delle basi questo sì, basi che vanno cercate da soli, senza mai credere a una dottrina esoterica fissandosi solo con quel rito, se vedi che non è per te, continua a studiarla insieme ad un’altra corrente, non abbandonare una conoscenza con l’altra, accoglile entrambe e fai ciò che senti.

Tutto è come in alto come in basso, come le mani indicano del nostro divino sè cioè Satana, padre e madre, essere Androgino perfetto, con all’interno i due serpenti in sincronia, avvolti nel bastone del sapere di Hermes il messaggero, cioè la nostra parte in grado di comunicare con il “daimon”. La luce in cima, la torcia rappresenta l’illuminazione dello spirito, il capricorno rappresenta l’alto e il basso, la capra che va nelle vette e il pesce che va negli abissi del mare. Le ali sono sinonimo di liberta’ ed elevazione, le corna, sono i radar che attirano l’energia divinatoria.

 

Quali sono le basi?

Inizia studiando te stesso, esamina le tue paure, le tue angosce, il Satanista non ammette il terrore, la paura, esse sono cose che appartengono all’ignoranza. Il Satanista è attratto dal terrore, poichè non è ignorante.

Studia l’astrologia, studia i pianeti, i loro simboli, i loro collegamenti con le varie mitologie di tutto il mondo, trai le tue conclusioni tu, osserva come i pianeti influenzino le piante e come ogni pianta abbia un collegamento particolare con ogni energia, come appunto, dice Cornelio Agrippa nel suo libro magia naturale, non cito altri autori, non voglio fare nomi 🙂 …

Studia l’alchimia, studia la Kabbalah, i miti antichi in generale, la numerologia presso le varie dottrine esoteriche..Non lasciarti ingannare dai falsi titoli “Satana, magia nera”, esamina sempre l’autore, chi è, la sua importanza, la sua vita, le sue amicizie, ecc. Affidati ai grandi classici, non sbagliano mai, quindi Crowley, Lavey, ecc. ma anche autrici femminili.

-HERMES, THOTH, IL CADUCEO, ASCLEPIO, PAZUZU…..MERCURIO, VENERE…LUNA SOLE…

Devi sentire dentro queste cose… perchè se te le ho dovute dire io, vuol dire che hai molto da fare.. però gia’ che tu sia qui è un buon segno, significa, che il fiato DIVINO ti è giunto.

Sopratutto, sii furbo e non farti ingannare, dal falso Amore che è ignoranza, cerca sempre la verita’ la conoscenza, non entrare in sette, opera solitario/a, se sei minorenne, non confonderti mai in gruppi, studia per conto tuo, usa google se sei controllato a casa e non puoi avere libri, ma non confonderti mai in gruppi strani, la gente purtroppo è malata e devi stare lontano da ogni tipo di dottrina esoterica o religiosa.

Le correnti sono infinite, luciferiani, razionalisti, spirituali, ecc. ecc. tanto che, alla fine vien da ridere!! L’etichetta si mette nei prodotti, no nell’anima.

DIVINIZZATI

Pubblicato da immortalixes

Contatto: [email protected]