Unione satanisti italiani

Clicca qui per leggere tutti i miei articoli su Satana.

 

Ora vi parlerò dell’ “Unione dei Satanisti Italiani” fondato da Jennifer Crepuscolo…

 

Si fonda sul satanismo spirituale, in questo nuovo movimento culturale, si vede Satana, non come il male, citato nella cristianità, religione ebraica e musulmana, bensì come una divinità precristiana, ovvero già presente prima del cristianesimo, demonizzato in seguito dalle religioni monoteiste.

Si astiene dal “satanismo acido” appunto perché spirituale, ed è alla ricerca della vera essenza del nostro spirito.

Non sono presenti, né sacerdoti o adepti, ma persone comuni con un obiettivo, ovvero di diffondere la verità e di riportare le persone verso il risveglio della propria anima, e di renderle libere.

–> Non è una religione statica, ma dinamica, ovvero si evolve assieme all’evoluzione dell’uomo, quindi le dittature monoteiste non dovrebbero essere seguite e la scelta di una divinità in base alle proprie inclinazioni, è la migliore delle cose.

Esso si fonda nell’unire tutti i satanisti, secondo il loro modo diverso di vedere il Satanismo, quindi unirsi per i principi base: Giustizia, Verità e sopratutto Conoscenza, la quale, mi riferisco a quest’ultima è stata negata per secoli dalle varie religioni.

Ecco una frase citata dalla nota Satanista Jennifer Crepuscolo, la quale afferma:

A noi non interessa creare una Setta, noi vogliamo formare un Esercito. Qui nessuno è più importante di un altro, nessuno si proclama Maestro o Sacedrote, nessuno sta sotto a un altro…

Ecco i principi di questa unione:

 ”’1- Libertà:  è bene ciò che ti piace, è male ciò che non ti piace, purchè la tua libertà finisca sempre laddove inizia quello di un altro.
 
”’2- Verità:”’ la verità è come la flebile luce di una candela, non la vedrai mai nel bagliore ingannevole di una luce accecante, bensì nel silenzio dell’oscurità.
 
”’3- Conoscenza:  saprai ogni giorno più di ieri ma meno di domani. il sapere è un cammino infinito, ove i cavalli vincenti si vedono all’arrivo.
 
”’4- Giustizia: merito al meritevole e punizione al colpevole, purchè ogni pena sia sempre ben proporzionata alla colpa.
 
”’5- Fede:  credi prima in te stesso, perchè non potrai mai avere fede in nessun dio, se prima noi fede in te stesso.
 
”’6- Odio e Amore: cerca di utilizzare il tuo tempo e le tue energie per amare Satana, anzichè per odiare Dio.
 
”’7- Azione: non fossilizzarti mai. i corpi morti si fanno trascinare dalla corrente, quelli vivi ci nuotano contro.
 
”’8- Mutazione: non farti mai dominare dalle emozioni. vivile e comprendile. e quando le hai comprese muta la sofferenza in consapevolezza e la rabbia in forza.
 
”’9- Oscurità: ognuno di noi ha in sè un lupo bianco e uno nero. se ne nutrirai sempre e solo uno l’altro morirà e con lui una parte di te. e forse ti spezzerai. accetta il tuo lato oscuro e impara a dominarlo, ad addomesticarlo. non reprimerlo, ma nemmeno lasciati dominare da lui.
 
”’10- Scelta: ognuno è sempre ciò che vuole essere. e non per forza un uomo è solo ciò che è stato, ma anche ciò che potrebbe essere. nessuno potrà mai scegliere chi sei, se non tu.
fonte: http://unionesatanistiitaliani.blogspot.it/

Tornare alla Home, con tutti gli articoli inerenti al satanismo, cliccare Qui

Seguimi su facebook: https://www.facebook.com/pages/We-Love-Satana/465845440143267?fref=ts

 

[banner size=”468X60″ align=”aligncenter”]

Pubblicato da immortalixes

Contatto: [email protected]

Una risposta a “Unione satanisti italiani”

  1. I do not even know how I ended up here, but I thought this post was great.

    I don’t know who you are but definitely you’re going
    to a famous blogger if you aren’t already 😉 Cheers!

I commenti sono chiusi.