Infiltrazioni ebraiche nel SATANISMO

 

 

INFILTRAZIONI EBREE NEL SATANISMO

 

Il satanista inesperto è normale che i primi tempi si appresti a letture simpatizzanti del Nemico. Nel nostro paese, schiavo del sionismo è inevitabile.

Un vero SATANISTA da subito sente la puzza di MARCIO. ed evita tali pratiche anche non avendo letto questo articolo.

 

Un conto è conoscere. Un conto è PRATICARE questi rituali PERICOLOSISSIMI.

Evocare proteggendosi con preghiere volte al dio eb*eo, utilizzare i santini cristiani, l’esagono cioè la stella ebr****, usare l’acqua benedetta dal pre**

E’ come vietare la droga in casa e poi far entrare i drogati in casa.

Eseguire tali pratiche porta alla FOLLIA MENTALE, alle loro cosidette “possessioni demoniache”, rumori notturni in casa e incubi sono nient’altro che mosse del dio ebraico e del nazareno per spaventare e tenere lontane le persone dalla VERITA’ .

Il risveglio spirituale è AMARO per il nemico: non potrà prendere energia da te dato che è un parassita e farà di tutto durante il tuo cammino per intralciarti la strada e fermare i tuoi progressi, è come togliere il cibo alla Iena, ma superati tutti gli ostacoli, il nemico non avrà piu’ potere.

Terrore, senso di colpa e suicidio sono le sue armi.

(La capra è un simbolo SACRO a satana per quello gli ebrei amano sacrificarla YOM KIPPUR (clicca qua per leggere sull’odio contro gli animali degli ebrei).

 

Il nemico ha saputo bene come INFILTRARSI per controllarti.

Le energie vanno sapute utilizzare. Usare libri di matrice ebraica è come prendere una mela avvelenata. Tutto questo è fatto a posta per portarti in un’altra via.

Per distogliere la tua attenzione dalla Verità Satanica.

WICCA, NEW AGE e altre correnti filo-bibliche/coraniche.

Hanno sempre simpatia per il nazareno e per sua madre, i loro libri contengono riferimenti pro biblici.

Essere satanisti non vuoldire entrare in SETTE (cosa che fanno i cristiani) e sottostare a un GURU (prete, papa) quasi sempre pedofilo.

ESSERE SATANISTI SIGNIFICA SEGUIRE UN PERCORSO INDIVIDUALE CONOSCENDO LA GESTIONE DELLE ENERGIE E PER QUESTO NON CI VUOLE UNA STUPIDA PREGHIERA, UNA GENUFLESSIONE E IL DIGIUNO ALIMENTARE O SESSUALE, PER QUESTO CI VUOLE SOLO LA VOGLIA DI USARE IL CERVELLO LEGGENDO, IMPEGNANDOSI.

 

Le cose come ho menzionato nel mio articolo “satana non è babbo natale” non nascono da sè.

 

Pubblicato da immortalixes

Contatto: [email protected]