Satana non è babbo natale

 

 

Un pò del mio sangue: SOLDI, SESSO, SUCCESSO.

 

Il potere sionista rammenta questo per screditare Satana in nome del loro dio parassita che ha sempre amato dominare. Sarebbe facile se fosse come ho scritto sopra no? Non lasciatevi deturpare il pensiero dai libri esoterici filo ebraici-cristiani-musulmani anche quando trattano di “MAGIA NERA” dove le invocazioni sono sempre rivolte al dio ebraico. Tutti dobbiamo capire come funzionano le leggi dello spirito.

Natura, spirito, mercato/business, sono la stessa cosa.

Se apri un negozio non puoi pretendere di guadagnare solo TU e che i clienti vengano solo da te.

TUTTO E’ AL SOLITO LIVELLO LE LEGGI HANNO I SOLITI PRINCIPI CAMBIANO SOLO I MODI.

Amare Satana significa rispettare le leggi universali. Se costruisco bene una sedia quella sedia sarà buona, se pianto un seme in un buon terreno e annaffio la pianta questa sarà in salute, se apro un’attività e la miglioro questa mi darà profitto, lo stesso vale per le leggi del mondo SPIRITUALE.

CONOSCENZA, MIGLIORARE E AMARE SE’ STESSI DA UN RISULTATO. Questo è SATANA.

 

 

Pensate che con una preghierina ottenete tutto? Questa è roba tipicamente del dio cristiano-ebreo-musulmano. Non ricevi cose gratis, se vai in una pizzeria, come puoi pretendere di prendere le pizze gratis? Devi dare dei soldi in cambio. Dare energia per riceverne altra. E’ un semplice ragionamento logico.

  • Pregando il nazareno o il padre del nazareno, riceverete solo sterco, che con il senso di colpa, l’attrazione per il dolore, nutriranno ancora di piu’ il dio marcio dandogli potere. Non nutritelo di energia. L’energia è tua e non di altre entità questo insegna SATANA. –

La PURIFICAZIONE è l’allontanamento di queste energie negative che vengono generate dalla propria mente e dalle persone nemiche.

La Magnus Opera non si genera dal nulla. Un lavoro esoterico necessita sudore spirituale, mentale e fisico. Rafforzare l’anima conoscendola, entrando e cercando il contatto con le paure ancestrali, con quei vampiri psichici creati dal nemico che ogni giorno cercano di distruggerti. I demoni non spaventano. Ricordatevi che demone significa “daimon”, cioè essere divino. Non è qualcosa che ti vuole terrorizzare, quello che vuole terrorizzarti è quello che dicono le religioni che purtroppo dominano il mondo occidentale. Devi affrontare il terrore dei tuoi limiti e abbandonare certe convinzioni se vuoi accedere al REGNO DI SATANA.

Chi è che finanzia la povertà, la mala salute? chi è a capo delle principali multinazionali? Sono tutti gli adoratori del dio ebraico o di suo figlio, compresi i musulmani.

 

La favoletta che “Satana è cattivo e responsabile delle possessioni e cattiva sorte” è una montatura degli abramitici contro la Verità e il Cuore di Satana.

Non vogliono vederti libero dall’abisso in cui ti hanno messo e incatenato.

Chi crea disunità Satanica, non verrà mai accolto nel Regno degli Inferi, ma sarà destinato all’inferno biblico. Inginocchiarsi, donare sangue, vestirsi di nero e dire parolacce sono solo inutili, ridicoli atti blasfemi nei confronti di SATANA.

Molto è stato fatto per togliere potere a Satana.

La STUPIDITA’ è uno dei 9 peccati elencati di Lavey.

SATANA E’ IL CULTO DI SE STESSI. LE IMMAGINI AIUTANO SOLO A VISUALIZZARE MEGLIO LE ENERGIE NON SERVONO A FAR INGINOCCHIARE COME INUTILI SCHIAVI.

Facendo così, non fate altro che trasferire il padre del nazareno nel culto. Inginocchiatevi solo davanti a voi stessi allo specchio se proprio ne avete bisogno e masturbatevi amando la vostra immagine. Amare sè stessi fisicamente e spiritualmente.

SE NON SIETE IN GRADO DI SOPPORTARE QUESTA REALTA’, TORNATE A PIANGERE CON I MONOTEISTI LA RESPONSABILITA’ RENDE SATANISTI.

Come mai il padre del nazareno e il nazareno stesso, vietano lo studio degli astri e la divinazione?

Non devi sapevi sapere che puoi migliorare gli influssi astrali sotto ai quali sei nato, migliorando la tua vita, ma solo dopo lo studio delle energie. Le malattie spirituali influiscono nel CORPO come il CORPO nella MENTE/SPIRITO. Le corrispondenze ermetiche sono alla base degli studi esoterici studiate ERMETE TRISMEGISTO E IL DIO THOTH.

Cosa c’è di piu’ manipolabile di un individuo malato e ignorante? Puoi guarire dal cancro pregando un DIO?. La risposta è NO. Devi prendere le medicine, andare dai dottori.

DEVI CONOSCERE O AFFIDARTI A CHI CONOSCE.

E’ questo il motivo per cui le religioni vietano la CONOSCENZA e la storpiano, tenendola solo per loro, per parassitare le masse, i nemici di Satana hanno copiato tutto da Satana e lo hanno nascosto. Sono dei barbari. L’europa è a pezzi per colpa loro.

SATANA TI VUOLE LIBERO. SATANA SEI TU. SATANA E’ IL TUO RISVEGLIO E AUTO PERFEZIONAMENTO.

CONOSCENZA: GUARIGIONE E PURIFICAZIONE. NULLA E’ REGALATO.

SE HAI LA FORTUNA DI NASCERE SOTTO UN BUON CIELO ALLORA AVRAI MOLTO.

SE HAI LA SFORTUNA DI NASCERE SOTTO UN CATTIVO CIELO AVRAI POCO E LE PREGHIERINE NON TI SARANNO DI AIUTO, anzi peggioreranno la tua mediocre vita. Devi essere TU a migliorare le tue condizioni attraverso la CONOSCENZA, LO STUDIO, Il CONTATTO VERO E PROFONDO PROFONDO CON SATANA E I SUOI DEMONI DELL’INFERNO.

SATANA NON HA BISOGNO DI SERVI CHE PREGANO E SI INGINOCCHIANO, non ti ciuccia l’energia, non è un parassita come il nemico, non vuole SOLDI non ti vuole schiavo di un GURU, vuole il tuo LIBERO ARBITRIO. TU DECIDI IN MODO CONSAPEVOLE RISPETTANDO LE LEGGI DIVINE NELLE QUALI TI TROVI. SEI NELLA TERRA E DEVI PENSARE ALLE LEGGI TERRENE E SPIRITUALI, NO SOLO A QUELLE SPIRITUALI COME VUOL FARTI FARE IL NEMICO PER PARASSITARTI (LORO SONO RICCHI PERO’)

 

SATANA E’ LA CONOSCENZA INTERIORE, LA CONSAPEVOLEZZA.

SATANA E’ QUELLO CHE IL PADRE DEL NAZARENO HA TRASFORMATO NEL NEMICO PER RISUCCHIARE LE ENERGIE DEGLI IGNORANTI.

Prendi la mela, accedi al sapere. Accedi all’albero.

 

SVEGLIATEVI.

 

 

Pubblicato da immortalixes

Contatto: [email protected]