Elogio cristiano dello stupro pedofilo Maria Goretti

 

 

MARIA GORETTI BAMBINA COSTRETTA A PERDONARE IL SUO STUPRATORE CHE POI E’ DIVENTATO PRETE PER SCONTARE LA PENA

 

Il cristianesimo elogia lo stupro e la pedofilia. Come attua questo atroce meccanismo?. Esposizione della bambina adescata MARIA GORETTI, quasi stuprata, trafitta con un punteruolo piu’ volte, morta sanguinando con mezzo intestino che le usciva dalla pancia. Bambina sulla quale ci fu il dubbio dei cattolici della santa sede riguardo al fatto se farla SANTA o NO perchè poteva essere consenziente e aver accettato di compiere il PECCATO, aver accettato deliberatamente di farsi molestare e poi trafiggere con il punteruolo piu’ volte, menomale era vergine, perchè se non era vergine e quindi il maniaco avesse portato a termine lo stupro, non era santa (ci fu una discussione riguardo a questo).                                                                               E’ stata costretta a perdonare lo stupratore e a desiderare il paradiso per lui in punto di morte dal prete.  L’omicida era Alessandro Serenelli, ha fatto meno di 30 anni divenendo prete facendosi mantenere dalla chiesa che riceve i soldi dai FEDELI CRISTIANI. In sostanza, un maschio può uccidere e verrà mantenuto dai soldi dei fedeli cristiani e poi deve essere anche perdonato.

SANTA PERCHE’ AVEVA ANCORA L’IMENE VISTO CHE L’IMPORTANZA DELL’IMENE E’ ALLA BASE DELL’ESISTENZA FEMMINILE CRISTIANA. SE LA BAMBINA AVESSE PERSO LA VERGINITA’ e quindi il maniaco avesse compiuto lo STUPRO, NON sarebbe stata SANTA, LO STUPRATORE AVRA’ AVUTO PROBLEMI DI EREZIONE E NON E’ RIUSCITO TECNICAMENTE A VIOLENTARLA FACENDOLE PERDERE LA “PUREZZA” TANTO IDOLATRATA DAI GIUDEI. I CATTOLICI HANNO FATTO PROBLEMI PER VEDERE SE ERA MORTA VERGINE O NO. 

Siccome la bambina inizialmente ha indugiato sul perdono, la Chiesa ha visto male questo e la “SANTIFICAZIONE” è stata discussa. Mentre il suo sangue usciva dalla pancia assieme all’intestino e provava dolori ATROCI, doveva PERDONARE l’assassino! ROBA DA PAZZI.

 

 

Venivano fatte continue domande riguardo al fatto se fosse morta VERGINE o se fosse stata disonorata (quindi non piu’ vergine e quindi impura).

Una bambina in pratica è sospettabile che voglia essere violentata secondo i cattolici, e deve perdonare subito anche se rimane “pura” , trasgredire questi insegnamenti porta dubbi e giudizio della chiesa, protettrice dei pedofili.

Bambina che ha “perdonato” ( con il lavaggio del cervello cristiano ) il maniaco.

 

Ecco la preghiera che il PAPA dei bigotti ha dedicato alla bambina.

“Bambina di Dio, tu che hai conosciuto presto la durezza e la fatica, il dolore e le brevi gioie della vita: tu che sei stata povera e orfana, tu che hai amato il prossimo instancabilmente, facendoti serva umile e premurosa, tu che sei stata buona senza inorgoglirti ed hai amato l’Amore sopra ogni altra cosa, tu che hai versato il tuo sangue per non tradire il Signore, tu che hai perdonato il tuo assassino desiderando per lui il Paradiso: intercedi e prega per noi presso il Padre, affinché diciamo sì al disegno di Dio su di noi.

 

Nella preghiera che è una SERVA UMILE E PREMUROSA che ha PERDONATO E DESIDERATO IL PARADISO PER IL MANIACO. E’ questo il cristianesimo.

MISOGINIA, MASOCHISMO PURO AMORE DELLA SOFFERENZA, PEDOFILIA.

La bambina ha fatto una MORTE ORRIBILE PROVANDO DOLORI ATROCI, SANGUINANDO, CON MATERIA INTESTINALE CHE FUORIUSCIVA DALLA PANCIA E MOLTI VESCOVI PENSAVANO CHE FOSSE CONSENZIENTE E NON VOLEVANO SANTIFICARLA, siccome in punto di morte NON PENSO’ SUBITO DI PERDONARE IL MANIACO MA FU IL PRETE A INDUGIARLA QUESTO CREO’ PROBLEMI AI PROTETTORI DEI PEDOFILI RIGUARDO LA SANTIFICAZIONE.

MA NON E’ TUTTO QUA L’ASSASSINO VIVRA’ TRA ONORI MANTENUTO DALLA CHIESA.

Dopo lo stupro venne portata all’ospedale e morì tra atroci dolori implorando la MADONNA, l’unica donna famosa schiava che conosceva, perchè indottrinata dalla zozza dottrina omicida (ovviamente non conosceva donne libere).

La bambina doveva fare una bella morte cristiana MORENDO VERGINE perdonando lo stupratore. (ulteriore dimostrazione di quanto la femmina sia inferiore).

E’ stata OBBLIGATA dal prete in punto di morte tra atroci dolori, tormenti e agonia a perdonare il maniaco per poter accedere all’estrema unzione. Povera bambina.

Alessandro Serenelli (lo stupratore della bambina) diceva che era un bene di averla uccisa perchè così aveva l’accesso al PARADISO e L’ACCOGLIENZA DELLA CHIESA perchè andò dai CAPPUCCINI.

FOLLIA CRISTIANA.

Non mi credete? Leggete il libro fatto da un cristiano come fonte: Povera santa, povero assassino La vera storia di Maria Goretti Giordano Bruno Guerri

 

p.s Smettetela di mettermi i commenti come “redimiti, pentiti”, pentitevi voi che siete zozzi dinanzi al REGNO DI SATANA  e presto quando la verità farà il sopravvento il regno pedofilo, assassino, misogino, non avrà piu’ fedeli cesserà di mietere vittime.

Cosa c’è di diverso tra cristianesimo, ebraismo e religione musulmana?

L’INTENSITA’. I PRINCIPI PERO’ SONO GLI STESSI. IL DIO E’ LO STESSO, UN UOMO MISOGINO, ATTACCATO AL DENARO E MISOGINO.

Leggete

BIBBIA MASCHILISTA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non dite a nessuno che siete Satanisti. Non vi crederebbero vorrebbero vedervi morti. Ricordate come dice lo scritto di Platone il “Mito della caverna”, il risvegliato viene ucciso dai suoi compagni SCHIAVI. Non rivelate. Se volete rivelare fate in modo indiretto, fate in modo che siano loro spinti a indagare. Non dite che siete satanisti. Il potere ebreo – cristiano – musulmano è ingannevole, potrebbero far finta di essere satanisti mentre in realtà sono semplicemente CURIOSI.

Come accadeva durante lo stalinismo, erano proprio i parenti a incarcerare i propri figli, nipoti ecc. sulla base della parola. Non fidatevi.

 

VOLERE, OSARE, TACERE

 

TACERE E’ QUESTO QUELLO CHE DICONO GLI SCRITTI ESOTERICI. NON SCORDATE MAI QUESTA TRIADE SACRA PER LA VOSTRA INCOLUMITA’ FISICA.

AVE SATANAS

Pubblicato da immortalixes

Contatto: [email protected]