Micro cosmo – Macro cosmo Qliphot.

QLIPHOT – MICRO/COSMO

albero della vita

Ritornando alla base, questo è l’albero della Vita, e quello giu’ quello della morte, gli opposti sono in un unico tronco, tutto è collegato vita-morte, femmina-maschio, negativo-positivo.

Non esiste un concetto di dualita’ DIVISO come gli abramitici hanno imposto, il bene ha bisogno del male come il male ha bisogno dell’opposto.

L’albero che è sopra ha una sua corrispondenza Kabalistica con i suoi angeli, ovvero i Sephirot, che aiutano all’Ascesa, sino allo spirito.

L’albero che è sotto ha una sua corrispondenza sempre della Kabbalah, solo che invece di angeli, ci sono i demoni che sono i Qliphot.

Purtroppo libri sui Qliphot ce ne sono pochi in italiano, forse direi zero, per colpa della censura sicuro, perchè in america e paesi nordici in generale, ce ne sono a migliaia. Stranamente in Italia i libri Voodoo ecc, che sono di BASSA MAGIA, sono diffusi, ma perchè? Perché l’ignoranza deve essere diffusa, per creare terrore!. A breve darò le mie conoscenze come un Lucifero per voi miei cari Satanisti, leggero’ questi libri e vi tramanderò tutto. Ave Satanas.

pazuzu

Pazuzu “così in alto come in basso” indicano le sue braccia, per far intendere proprio la teoria degli opposti, del macro cosmo e del microcosmo, ed è anche scientificamente vero, ma strano! Lo sapevano i Babilonesi, i mesopotamici in generale….senza attrezzature tecnologiche.

Rappresentazione Kabalistica dei Sephirot (positivi) e Qliphot (negativi)

qliphot

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non posso adesso fare troppa minestra come gli abramitici e dirvi cosa sia la Kabbalah ecc, anche perchè ci vogliono anni per comprenderla… e poi non fidatevi completamente dei GIUDEI, ricordate che questa è CONOSCENZA non dovete amare i giudei perchè la Kabbalah è importante, loro hanno copiato e distrutto le antiche conoscenze… e noi andiamo a reperirle pezzo per pezzo… conoscere, e sapere fa del Satanista un Mago Nero Operante.

Pubblicato da immortalixes

Contatto: [email protected]