Cristiani, musulmani, ebrei la stessa cosa

Clicca qui se vuoi leggere tutti gli articoli sul satanismo.

CRISTIANI MUSULMANI EBREI 

LA TRIADE DELL’INGANNO

Hanno saputo bene come tessere la sua tela, creando altre sub religioni, ancora piu’ confusionarie con nulla di originale, ma solo il risultato di una grande vomitata.

La radice è la solita, il solito dio Yahweh, la solita imposizione del monoteismo, tutto attuato attraverso questi canali efficaci nel lavaggio del cervello: violenza fisica, imposizione psicologica (manipolazione mentale), paura, creazione di sensi di colpa.

L’iter è articolato in maniera artistica e ognuna di questa corrente pseudo religiosa non è nient’altro che la blasfemia nei confronti di Satana, nei confronti dei veri culti pagani, presi, fatti a pezzi, da questi distruttori di cultura.
La stessa decadenza del mondo occidentale è causata da questi grandi 3 mali, immigrazione incontrollata, povertà, ignoranza, femminicidi, stupri, tutto è attuato al fine di far vincere il dio ebraico, per rendere liberi gli abramitici di poter fare a pezzi come piu’ vogliono i gentili, per ottenere qualsiasi cosa da questo dio maschile, misogino, ignorante, psicopatico.

Come si controlla la massa?
Controllare la vita quotidiana di ogni singolo individuo, legandolo, attraverso sensi di colpa, terrore, violenza, morte (come tra i musulmani) se non esegue le azioni obbligate come uno schiavo.
Il cristianesimo non è migliore della religione musulmana. Ricordate che esso cambia con l’evolversi dei tempi e revisiona le “sacre scritture”, cioè le blasfeme scritture, a seconda delle proprie convenienze. Questo sistema è utilizzato da questi filo-ebrei per soggiogare l’Europa, per un popolo intelligente di nobili origini greco-romane, il piano è piu’ ingannevole.

1.Il cristianesimo è violenza, come spieghiamo il minuzioso manuale del Malleus Maleficarum? Con torture dettagliate spesso destinate a donne? La glorificazione della povertà? Gli atti spregievoli di Maria Teresa di Calcutta che amava far soffrire i poveri, in nome di un dio che amava la sofferenza? Una caterina da siena che amava leccare il pus e si auto frustava la schiena tutti i giorni? gesu’ che si faceva strusciare i capelli di maddalena e massaggiare i piedi da lei con olii? , fedeli che aspirano alla glorificazione dell’astinenza, in favore della sofferenza?Masochismo, follia.

Il cristianesimo è violenza.
La Madonna è la rappresentazione peggiore della donna. La schiava.
Una silenziosa ancella del signore che deve farsi mettere incinta da un’entità sconosciuta, per dare vita a un figlio che la rifiuterà e che mai potrà godere dei piaceri sessuali con suo marito Giuseppe, unico suo compito sarà di piangere sangue attraverso delle stupide statue e di perdonare l’imperdonabile.
Questo è amore di sè stessi? AUTOSTIMA?


Un figlio (gesu) che si fa mantenere dai fedeli durante i suoi “miracoli” (oppure semplicemente magie rubate dal vero culto satanico o semplicemente truffe). Un gesù creato dagli stessi ebrei per diffondere la tela del grande inganno.  Un gesu’ che girava ARMATO terrorizzando le persone.
Il sacrificio inutile, che non ha liberato. Tutti fanno passare male barabba che tra i due era quello “passabile” (non meglio sempre ebreo era). Al POTERE da’ noia il rivoluzionario VERO, non dà noia il cretino che piange e sceglie di morire senza combattere realmente.
Un gesù che dicono parli di amore e uguaglianza. Perdonò Maddalena in cambio di una bella strusciata di capelli sui piedi e profumi sui piedi (ci mancava farsi pisciare in faccia, una vera e propria seduta bdsm).

Non parlo di Maometto lo schifo e zozzume. Mix  ebreo-tribu’/africa.

Dal marcio (ebrei) nasce un marcio sempre piu’ peggiore.

EBREI (l’elitè)
CRISTIANI
MUSULMANI

La piramide della merda.

Quando il paganesimo, Satana, sono stati abbandonati in favore del blasfemo culto monoteista, l’europa è andata in pezzi ed è divenuta sterco. L’europa attuale è: buonismo, ipocrisia, immigrazione non controllata (per creare criminalità), capitale finanziario dominato dagli ebrei e ignoranza.

Cosa possiamo aspettarci da chi distruggeva i sacri templi pagani antichi greco-romani ?

Cultura, civilta’?

La cultura ha sempre dato i suoi frutti durante le riscoperte pagane.

Il rinascimento è su base pagana, i tempi della prima e seconda guerra mondiale lo stesso.

 

IS RA EL

Significa ISIS, RA (DIO RA) ED EL (DIO EL).

Sono la blasfemia di Satana. Il culto Yezidi dove è nato SATANA cioè l’attuale regione dei curdi è soprasseduta dall’ISIS CREATA DAGLI EBREI.

NON FARTI INGANNARE.

 

Clicca qui se vuoi leggere tutti gli articoli sul satanismo.

 

Pubblicato da immortalixes

Contatto: [email protected]