CAPRA SACRO FEMMINILE

 

 

CAPRA SACRO FEMMINILE

 


 

 

 

 

 

 

Alla base del potere di Satana c’è il femminile.

La capra, l’utero hanno forma pentacolare, vedete in queste rappresentazione l’esaltazione del triangolo con la punta rivolta verso il basso.

Il basso, è l’esaltazione del potere terreno, cioè Satanico, INFERNALE.

In principio la Dea era il culto principale.

Come nella rappresentazione di Pazuzu, così in alto come in basso, rappresentazione presente anche nella Dea Ishtar Regina dei cieli.

Pazuzu è stato rubato nel padre nostro cristiano (come in cielo sia così in terra) e la madonna è rubata da Ishtar.

 

 

 

 

 

 

Il basso è la TERRA.

Il culto di Ishtar, è celebrato quando nasce la primavera, nel segno del TORO, segno di terra. Lei rappresenta l’amore e la guerra.

Il segno del TORO è governato da VENERE pianeta che forma il pentacolo durante la sua volta nel cielo. Venere rappresenta la femminilità, l’amore, la sessualità, l’abbondanza.

La coltivazione sotto il dominio di Venere era “benedetta”. La coltivazione dei campi è fondamentale per far nascere la civiltà, è grazie alle coltivazioni che l’uomo poteva avere riserve e vivere con calma, potendo così pensare a ideare la società.

(Gli eb*ei hanno associato Ishtar alla sua controparte Ereshkigal chiamandola Lilitu nella bibbia, chiamata erroneamente Lilith. Gli ingannatori sanno bene come confondere.)

 

LA DONNA: TERRA, UTERO, GRAVIDANZA, FERTILITA’, NASCITA.

Il seme nella terra fa nascere le piante.

Lo sperma nell’utero femminile fa nascere i bambini.

 

Seme: Sperma (UOMO)

Terra: Utero (DONNA)

 

Come vedi, la donna aveva un ruolo importantissimo nell’antichità. Era glorificata in tutta la sua essenza e non demonizzata.

Gli ebrei, hanno capovolto il culto ORIGINARIO.

Odiano le donne, uccidono le capre, rubano le religioni nessun popolo li ha mai voluti un motivo ci sarà.

 

La donna è la compagna di SATANA non di dio come hanno fatto gli ebrei creando la madonna, una schiava che si fa stuprare durante la notte per fare un figlio che la rifiuterà, piangendo sangue dalle inutili e penose statue.

La donna ha la capacità naturale di entrare in contatto con SATANA senza il bisogno di particolari studi occulti. Il potere dentro di lei è già forte, per quello i biblici e coranici fedeli hanno sempre odiato una donna intelligente (che si informa).

Satana è sia terra che spirito. La donna è la terra, la carnalità, colei che crea, il chaos, nella nostra dimensione ed ha il potere di connettersi con il mondo astrale cioè con Satana, per quello nella Genesi biblica lei dà la mela ad adamo, perchè l’uomo non può vedere questo mondo di conoscenza senza la donna. Per questo la bibbia la maledice.

 

La mela dentro ha una forma PENTACOLARE….

 

 

 

 

ORGASMO FEMMINILE VS FORZA MASCHILE

L’ebraismo condanna l’orgasmo femminile. A livello sessuale la donna è piu’ potente e per soddisfarla un uomo deve dimostrarsi VIRILE e forte, invece gli eb*3i, hanno paura di far godere una donna (perchè non ne sono capaci sono malaticci) e quindi la maledicono!

 

TIPICI 

 

 

 

Loro idolatrano solo Saturno cioè la stella ebraica (che è in cima a saturno). Saturno puro rappresenta l’opposto di Venere. La secchezza, il freddo, l’avarizia, la persona tirchia, gelosa, saggia. (loro idolatrano solo il lato negativo dell’archetipo saturnino).

 

 

 

 

 

-Non sono qui per farti inginocchiare, sono qui per liberarti-

Secondo Satana.

 

Pubblicato da immortalixes

Contatto: [email protected]