VAMPIRI PSICHICI E DIFESA

 

 

MALEDIZIONE EBRA*CA

Il dio ebraico è il male in assoluto, tra le sue cattiverie la maledizione è un potente strumento di MAGIA NERA è attraverso la maledizione che si può prosciugare l’energia astrale della vittima. La maledizione è la madre del vampirismo psichico.

Attenzione ai suoi fedeli, non frequentarli o evitali il piu’ possibile, hanno sempre un fine anche se non sembra, il loro scopo è sfruttare noi GENTILI in ogni modo per ottenere benessere.            Il vampirismo psichico è un potere che tutti possiamo sviluppare, ma gli eb*ei lo hanno a livello congenito. Dalla nascita.

 

Qua sotto la mia esperienza stando a contatto con un ebreo che utilizzava il vampirismo.

Il giorno prima del contatto, vivevo paralisi notturne e vedevo svariati vampiri psichici immobili su di me. Non date mai i vostri dati… il nemico userà queste informazioni per ricrearvi nel suo laboratorio esoterico e vi manderà ogni sorta di maledizione.

Dare un potere a un eb**o è come regalare un coltello a un maniaco che stà per squartarvi, questo potere appartiene a noi SATANISTI.

COSA FARE DIFESA SPIRITUALE

La cosa piu’ semplice da fare in questi casi è EVITARE IL CONTATTO o evitarlo il piu’ possibile.

Nei periodi di crisi pregate Satana e state certi che vi aiuterà. Meditate e fate il rituale di inversione della Torah che potete trovare su google per sfogare tutta la vostra rabbia e odio sul nemico. Pensate intensamente alla persona che vi ha preso l’energia e maleditela, usate le sue foto, guardatele intensamente, ponete sopra esse cibo marcio, bruciate le foto, il suo nome, per visualizzare meglio. Dopo questi procedimenti purificatevi, avete sempre consumato energia, fate una cosa POSITIVA, a fine rito, guardate SATANA, e pensate al sole nero, (l’immagine messa qui)..Aiutate un animale, annaffiate delle piante e fate pubblicità a Satana.

 

AIUTO DAL DIO TYR

Il Dio Tyr è uno degli epiteti di Odino, principalmente è il Dio della guerra, della giustizia e del diritto, per i vedici è Indra. Lui ha combattuto il Lupo Fenrir offrendogli il suo braccio per farlo avvicinare (braccio perso per sempre). Una seconda versione dice che il Lupo sia figlio del Dio Loki e della gigantessa Angrboða, stava minacciando talmente gli Æsir da indurli a incatenarlo in un luogo distante, con la scusa di volerlo sottoporre a una prova di forza. Però, nonostante l’opera dei fabbri di Odino, per ben due volte il possente lupo riesce a liberarsi, costringendo Odino al ricorso delle arti dei nani che vivevano nella foresta degli elfi oscuri. Il sommo dio prepara un laccio, solo in apparenza fragile, e sfida nuovamente il lupo alla prova, il quale, subodorando una trappola divina, pretende a mo’ di pegno una mano tra le sue fauci, durante l’incatenamento. Si sacrifica proprio Týr per la causa divina, perdendo il braccio ma consentendo, almeno, l’immobilizzazione del feroce lupo.

IL SIMBOLO LA RUNA DI TYR DA USARE

Runa Tiwaz, il DIO TYR

Doni: coraggio, onore, giustizia, stabilizza il Chaos, difesa, contro le ingiutizie, vendetta. L’ematite, anche rossa, è la pietra usata con questa runa.

Scandinavo: Týr Anglosassone: Tir, Tiw Islandese: Týr Norvegese: Ty

Con Satana alla tua sinistra, prendi la runa, rilassati, chiudi gli occhi e visualizza la runa splendente in un bagliore di luce infinito, inspira ed espira e vibra: Tiiiii-waaaa-zzzz.

Il suo numero è il 17, quindi eseguire 17 volte.

I suoi simboli: Aria, Asgard, Rosso, Giugno, Bilancia, Lunedì, Nettuno, Lupo.

 

 

 

NON SONO QUA PER SCHIAVIZZARE SONO QUA PER LIBERARE

Secondo Satana.

AVE SATANAS. AVE SATANAS.

 

 

Pubblicato da immortalixes

Contatto: [email protected]