Sacrificare i figli essenza dell’esistenza cristiana.

SACRIFICARE I FIGLI LA BASE DEL CRISTIANESIMO ED EBRAISMO.

E’ un classico dei fedeli cristiani/ebrei aggredire con verace violenza il Satanismo, il Satanista e Satana.

“violenti posseduti, destinati a una vita di sofferenze ma se è di piacere essi subiranno pene infernali dopo la morte”

A loro eccita moltissimo il concetto di tortura, inferno, fuoco, sangue, streghe, sono degli psicopatici nati.

L’inferno NON ESISTE

L’inferno è un invenzione del dio ebraico per terrorizzare le generazioni nascenti e impedirgli di coltivare la propria curiosità.

 

GLI EBREI E I CRISTIANI ELOGIANO IL SACRIFICIO DEL FIGLIO

(come anche lo stupro nel caso della madonna e di maria goretti guarda i miei articoli nella home cliccando qua).

 

Antico testamento: Sacrificio figlio isacco.

Nuovo testamento: Sacrificio gesu’.

 

ANTICO TESTAMENTO

“sacrificio figlio Isacco”: Abramo e Sara erano due schiavi del dio ebraico, importantissimi nella bibbia. Volevano un figlio ma non potevano averlo perchè vecchi e Sara anche sterile. Gli “angeli” del dio ebraico fecero visita ad Abramo e gli comunicarono che sarebbe avvenuto un miracolo, la nascita di un bambino suo e di Sara. Questo accadde, i due schiavi erano gioiosi. Abramo, il tipico schiavo servile e devoto al dio ricevette un ordine da lui. UCCIDERE IL PROPRIO FIGLIO IN SEGNO DI FEDELTA’. Abramo da bravo schiavo obbedì, lo portò in un monte, legò le sue mani e i suoi piedi (esecuzione tipica di un maniaco) e mentre stava per scannarlo, il dio ebraico eccitato (si sentiva potente)  glielo impedì perchè

” abramo aveva dimostrato la sua fedeltà”

Follia omicida e mania di potenza.

Fedeltà dimostrabile soltanto sacrificando il figlio, una storiella sadica e vergognosa, raccontata spesso da preti (i noti pedofili).

Noi satanisti non pratichiamo la magia nera, o una magia specifica. La magia che noi pratichiamo riassume tutto. Non abbiamo etichette. I cristiani ed ebrei dicono che pratichiamo la magia nera, cioè una magia contro natura (fatture, malocchi, sacrifici, distorsione di ciò che è naturale)

IL DIO EBRAICO E’ IL PRIMO CONTRO NATURA PERCHE’ DA UN FIGLIO A DUE VECCHI CHE SECONDO NATURA NON POTEVANO AVERLI. RIFLETTETE.

 

DIO EBRAICO
DA INCITAMENTO ALL’UCCISIONE DEL FIGLIO DI UN UOMO, SINO ALLO STUPRO DI UNA VERGINE E INCITAMENTO AL SUICIDIO DEL FIGLIO ATTRAVERSO UN SACRIFICIO IN SUO NOME.

 

NUOVO TESTAMENTO

“sacrificio di gesu’ cristo”: L’eccitazione di Javè qua raggiunge la sua massima. Non basta eccitarsi dando un figlio mediante un miracolo a una povera coppia di vecchi schiavi cioè Abramo e Sara, costringendo Abramo poi a uccidere il figlio, fermandolo però durante l’atto, per poi far divenire la novella un simbolo di fedeltà e timore del dio benevolo.

Adesso la sua eccitazione è quella di stuprare una ragazza vergine, la madonna, nel cuore della notte, dandogli un figlio che si farà mantenere, che rifiuterà la propria madre, la quale rimarrà vergine a vita e piangerà sangue dalle statue, vivendo una vita incentrata sul “perdono” dell’imperdonabile.

Gesu’ il quale nome è in realtà Yeshu’a dall’aramaico, riceve un dono dal dio ebraico, il dono di soggiogare con la scusa della compassione e dell’amore eterno, poi siccome il dio ebraico ama dare per poi togliere, decide di obbligarlo a farsi crocifiggere.

GESU’ E’ LA PEDINA DEL DIO EBRAICO, SIMBOLO DI ARRENDEVOLEZZA E SUICIDIO

Vivere secondo il suo esempio o con chi crede nel suo insegnamento è indurre sè stessi al suicidio o altri a questo atto.

RISVEGLIATI SATANA E’ IL VERO AMORE.

Pubblicato da immortalixes

Contatto: [email protected]