SATANA, LUCIFERO, ENKI, I VARI NOMI DI SATANA

I VARI NOMI DI SATANA

MELEK TAUS (L’ORIGINALE), ENKI (SUMERI), LUCIFERO (BIBBIA), SHANI (INDUISMO) IL COLORE PRINCIPALE E’ IL BLU SEDE DEL FUOCO, COLORE DEL CIELO E DELL’ACQUA. SIGNORE E SIGNORA DI TUTTE LE COSE.

 

 

 

MELEK TAUS, la prima manifestazione di nostro Satana, adorato dagli Yezidi, gli attuali curdi, prima popolazione non nera ed eb*ea a nascere. Coloro che sono andati in questa terra, hanno visto fumi blu uscire dalla terra.

 

 

 

 


ENKI seconda manifestazione di SATANA.

Dio Sumero dell’acqua e della conoscenza, in combutta con il fratello Enli, poichè ENKI voleva liberare l’uomo mentre Enlil no.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lucifero, la stella del mattino della genesi. Vedasi l’articolo cliccando QUI con la spiegazione relativa alla stella del mattino. Il pianeta è venere.

 

 

 

 

 

 

Shani, il cui pianeta è Saturno in India.

 

 

 

 

 

 

LA BASE DEL FUOCO E’ DI COLORE BLU.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I simboli associati a Nostro Satana sono: serpente, pentagramma invertito, croce con braccia uguali, sigillo di lucifero… studiate… conoscete…  SATANA NON E’ MAI PRIVO DI CONOSCENZA .

 

SVEGLIATI DAL SONNO SCHIAVO SONO QUI PER LIBERARTI DALLE CATENE DEL DIO BIBLICO. ONORA LA DIVINITA’ CHE E’ IN TE. AVE SATANAS.

 

 

Pubblicato da immortalixes

Contatto: [email protected]

2 Risposte a “SATANA, LUCIFERO, ENKI, I VARI NOMI DI SATANA”

  1. grazie per aver portato questo interessante articolo, potresti portarne altri su come fare i vari rituali principali?

    1. Certamente, grazie a te che sei così interessato, al più presto farò anche vari articoli sui rituali.
      Hail Satan.

I commenti sono chiusi.