Contattare i demoni

simbolismo20pentacolo1

 

 

Clicca qui per leggere tutti i miei articoli su Satana.

 

Questo articolo non è di facile lettura in quanto, i temi affrontati necessitano di grandi studi teorici ma anche interiori. Non si può collaborare con demoni ed entità, se abbiamo paure interiori, malattie fisiche che non ci apprestiamo a curare e molte Mancanze.

Satana vuole la volontà, come il noto Crowley dice

“amore è la legge, amore sotto la volontà”

L‘amore è la conoscenza ma essa deve essere la nostra volontà, non bisogna farsi prendere dall’AFFANNO. Troppi desideri affannano, troppi vizi lo stesso, l’affanno è caos e il caos è l’assoluto fallimento dell’obiettivo principale della mente razionale satanista.

E’ questo quello che il dio ebreo ha fatto, ha creato caos nelle menti per poterle manipolare meglio fare tutti i loro riti in “santissima beata pace” rubando energia alle masse represse sessualmente, mentalmente, deboli, schiavizzate.

satan

Ciò che io proclamo miei noti Satanisti è la famigerata conoscenza e lo sò che lo ripeto moltissime volte. Questo è importante, non possiamo essere ignoranti e scegliere Satana perchè fa moda, perchè è bello vestirsi di nero e sfogare le proprie perversioni inusuali in un modo “alternativo” “trasgressivo”.

Satana è la Sophia, Satana è la Gnosi, Satana è il principio TRINO il riassunto, l’elevazione che è lo scopo di ognuno di noi… possiamo dire che non possiamo mai essere abbastanza per Satana… ahahaha… non ci sono MAI limiti…

Clicca qui per avere altre info sull’evocazione dei demoni: http://immortalixes.altervista.org/lo-specchio-nero-e-divinazione/

demoni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I LIMITI SONO SOLO QUELLI MENTALI AVE SATANA!.

Dovete conoscere il bene, l’innocenza, la beatitudine, le vette, la sofferenza, per poter apprezzare l’oscura discesa, conoscere tutti i principi, per poterli poi MISCHIARE a proprio piacimento per OTTENERE ciò che è voluto.

Non possiamo andare ad evocare qualsiasi tipo di entita’ al buio perchè:

1) potrebbe non essere quella che avete evocato voi ma solo un vampiro psichico del nemico biblico, che verrebbe per spaventarci e succhiarci energia, così il contatto non verrebbe rifatti e uno diventerebbe pecora riandando nel gregge sotto il pastore.

2) Potrebbe essere un demone infuriato perchè lo hai evocato con pretese assurde senza rispetto.

3) Potrebbe essere una larva astrale creata dalle tue ossessioni, quindi se hai ossessioni e problemi con te stesso, non fare queste cose.

4) Potrebbe NON manifestarsi proprio perchè non siete abbastanza “elettrici”, ovvero siete a un livello così basso di spiritualità che nemmeno potete vederla.

Se non succede nulla, significa che non è la vostra vita questa per illuminarvi, significa che dovete ancora passare altre vite per avere il FUOCO SACRO LUCIFERIANO INTERNO. Satana si presenta di sua spontanea volontà i riti sono importanti per cose dettagliate, ma la sostanza non deve aver bisogno di circhi e pietre preziose ma dello spirito

AVE SATANA

simbolismo20pentacolo1

 

Pubblicato da immortalixes

Contatto: [email protected]