Pasqua Pagana è FEMMINILE non cristiana

Clicca qui per leggere tutti i miei articoli su Satana.

 

 PASQUA DERIVA DAL CULTO DI INANNA/ISHTAR

pasqua 

Un altro articolo che mi fa piacere scrivere è a proposito del famoso minestrone che la Chiesa si diverte a fare con tutte le feste originarie. La Pasqua ha origini PAGANE ed è una festa FEMMINILE. Quando arriva il sole arriva la primavera, come appunto per la pasqua, i campi sono floridi e si ringrazia LA DEA MADRE, no un salvatore maschio come la misogina chiesa vuole imporre, innumerevoli sono le feste per la primavera fatte dalle culture pre-cristiane, pre-ebraiche, dedicate al principio FEMMINEO, poichè Ishtar, Afrodite, Iside ecc rappresentano ciò, la nascita, la resurrezione.

Informatevi su quanta disinformazione esista, su quanto sia stata storpiata l’immagine del femminile procreativo, libero e felice, in favore di uno maschile severo contro le donne e sofferente, la ch*sa è puro masochismo e misoginia, mista a repressione e impotenza.

Il Sole a al sopraggiungere della primavera sorge ad Est… la Stella del Mattino…Lucifero, o meglio “Phosphoros” ….

Accogliete i venti dall’EST quando l’Equinozio giunge, festeggiate, la RINASCITA DELLA DEA E IL FIORIRE DEI CAMPI….alla faccia dei pianti cristiani e degli agnelli sgozzati lasciati sanguinare per ore agonizzanti.

I conigli simboleggiano la fertilita’, infatti si dice che fossero gli animali preferiti di Tammuz, lo sposo di Ishtar.

Pubblicato da immortalixes

Contatto: [email protected]