I cristiani malattie e degrado sociale

 

 

 

I CRISTIANI E LA SALUTE

Il nesso SATANA-CONOSCENZA è inscindibile e rimane nei millenni.

Tutte le scoperte e l’inizio stesso della scienza, della filosofia, vi sono grazie a quel sapere di Hermes che è stato pervenuto dai sapienti che avevano e sanno tutt’ora trasmettere, attraverso il credo Satanico.

Satana è il progresso dell’umanità, lo stesso simbolo della farmacia è un simbolo di Satana, da millenni, ancor prima che il famigerato personaggio “cristo” nascesse.

 

 

 

 

Purtroppo, ci sono stati ben 2000 anni di inganni nella società occidentale, dove le feste sono state mescolate con il cristianesimo, a partire dalla cucina stessa, mischiata con le credenze popolari metà pagane e metà cristiane. In Italia è difficile togliere questa mentalità, a causa di questo lavaggio del cervello che inizia dal battesimo, continuando con le feste tradizionali, per non parlare della sobillazione delle paure e delle insicurezze che portano malattie fisiche.

MENS SANA IN CORPORE SANA dicevano i Romani.

Non voglio soffermarmi troppo su questa manipolazione, comunque se sei interessato/a, leggi questo articolo:  Matrix cristiana – Lavaggio del cervello.

Purtroppo, è difficile convincere le persone che questo sia reale perchè è proprio attraverso gli artisti che tutto questo marciume è stato alimentato: quadri, chiese ecc. Comunque sia, costoro hanno sempre lasciato dei messaggi nascosti per portare il vero satanista alla Verità.

 

 

 

 

Povertà/sofferenza/puzzo/malattia: sinonimo di Virtù e Paradiso. CHE BELLO SOFFRIRE!

Piacere: sinonimo di Cattiveria, Inferno.

Nei luoghi estremamente cristiani, dove c’è un alto tasso di cattolicesimo, tdg, e robette varie con tutte le loro sotto-sette, la povertà ABBONDA, dove c’è il marcio, c’è CRISTO.

Paesi del terzo mondo o luoghi molto analfabeti con delinquenza, ignoranza, malati, corruzioni, malasanità, omicidi uguale a: processioni, miracoli (che poi non vengono mai provati), possessioni demoniache.

Per questioni di correttezza, non voglio nominare tali luoghi in Italia.

Paesi avanzati o luoghi avanzati dove ci sono diritti civili, buona sanità, ordine pubblico, rispetto della legge e assenza di corruzione uguale a: Atesimo (meglio del cristianesimo) e libertà di essere satanisti, senza vergogna.

 

QUINDI AVRANNO FATTO BENE I ROMANI A ODIARE I CRISTIANI? BASTA CON QUESTA STORIA DEI CRISTIANI COME VITTIME, LO STESSO VALE PER IL LORO FRATELLO MAGGIORE EB**. Gruppi di vandali che distruggevano gli antichi templi pagani e hanno cancellato e parassitato la CULTURA.

La fonte del SATANISMO didattica in Europa, ovvero il satanismo che viene elargito alle masse con libri, ecc. associazioni, dove chiunque può imparare senza il bisogno che sia un laureato o chissacchè, viene dai paesi come la Svezia e la Norvegia. Loro hanno preso il sapere che noi italiani dovremo avere, che purtroppo da noi è censurato,  e lo hanno trasmesso alle masse, loro hanno studiato il latino e lo hanno ritradotto in inglese, hanno studiato la magia cabalistica, e l’hanno tradotta in inglese. In italia purtroppo ci sono solo libroni su libroni, dove devi essere un iper laureato o sotto un maestro autentico (cosa rara oggi giorno con tutti i cialtroni malati di sesso che ci sono).

Molti diranno che, nel nord europa sono state bruciate molte chiese, si sono drogati in nome di satana nel black metal ecc. questo accadeva perchè c’era ignoranza in persone che avevano visto troppo in là, senza sapere. Cancellare una cultura VIOLENTEMENTE, come è stato fatto nei paesi nordici dai cristiani, ha portato le sue amare conseguenze, che ovviamente, non sono giustificabili, la legge va rispettata SEMPRE…..

“Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà” – Crowley

Non solo i paesi nordici hanno queste pillole di Satana, ma anche molti autori Statunitensi, dove però dovete stare attenti riguardo agli autori ecc.

 

I cristiani tendono ad odiare le cose belle, le persone vestite bene in forma, le persone affascinanti che sono arrivate e hanno avuto successo, sono definite come: “immorali,cattive”. La bellezza per un cristiano è solo nella sofferenza e la brutturia. Il piacere deve essere solo in un qualcosa che non viene controllato e rende brutti fisicamente come il cibo (obesità) e poi l’architettura dove le pecore si ammassano sotto il grande padrone vestito di nero pedofilo.

Il nostro paese è stato profondamente marcificato da questo cristianesimo, un parassita che si è insinuato nelle tradizioni e nell’arte, mescolando la sua falsità con la vera religione.

 

EVITA I CRISTIANI

Allontanatevi dai cristiani, stateci il più lontano possibile. Il loro modo di porsi alla vita, alle cose è fallimentare e vi porterà fallimento, perchè il loro scopo è la sofferenza, per andare in paradiso.

Tu vuoi soffrire? Tu vuoi ammalarti? Tu vuoi sentire dolore???

SE NON VUOI NON FREQUENTARE CRISTIANI

Se hai sentimenti masochisti allora frustati o fai una seduta bdsm ahahaha 😛 MA NON ROVINARE LA TUA VITA.

Il satanista incorpora le tre fasi in modo armonico attraverso il piacere e la bellezza: NIGREDO, ALBEDO E RUBEDO.

I cristiani hanno scelto la sofferenza, il loro problema è che procreano, sacrificando i loro figli stessi, e molto spesso, il sacrificio di un figlio (facendolo soffrire) porta risultati nella loro economia, perchè anche se inconsapevolmente, far soffrire un innocente senza senso, porta energia, quindi essendo vampiri energetici inconsapevoli, ottengono le cose, proprio perchè trattano male i figli manipolandoli in ogni modo, il sacrificio e la sofferenza è la base della loro vita, e spesso sacrificheranno anche sè stessi oltre alle persone vicine, con comportamenti schizoidi e anormali, tutto è fatto in modo per cercare il dolore e compatimento altrui. Anche quando ottengono, rimangono sempre inguardabili, per loro non ci sarà mai salute, sesso e successo in un modo bello, dolce e simpatico.

 

A loro piace così, sono schiavi del loro dio, il quale, è capace di mandarli nel loro inferno cristiano. 

Allontanatevi dalle pecore stupide cari satanisti, io non vi dico che dovete isolarvi, purtroppo di purezza ne è rimasta poca, dovete essere sempre equilibrati e razionali e se volete “trasgredire” tenete sotto controllo la trasgressione… non c’è nulla di più bello del vizio (cioè il puro piacere) e della trasgressione solo quando SONO CONTROLLABILI e non diventano un ossessione (come con i cristiani).

 

Droga e cristiani

I tossici spesso vengono da ambienti di povertà dove dilaga il cristo… proprio perchè la religione cristiana opprime e quindi, una persona non sà controllare il vizio e ci và sotto.

 

Pedopornografia e cristiani

Italia, U.S.A , Francia, sono i paesi che vanno di più all’estero a violentare bimbi di meno di 10 anni. (i preti lo fanno in patria invece, loro godono dell’impunità papale).

SVEGLIATEVI.

 

 

 

 

 

 

Pubblicato da immortalixes

Contatto: [email protected]