LA MATRIX CRISTIANA EBREA E MUSULMANA

 

 

Paganesimo e Satanismo sono la stessa cosa, per il satanista.

Satana nella bibbia è l’avversario di Yaweh. Adorare Satana è adorare l’incorporazione di tutti i miti non eb*ei. Per questo ci possiamo DEFINIRE ADORATORI DI SATANA. Ridicolo chi non vuol affrontare un argomento del genere per mantenere una falsa facciata di “politically correct” un satanista se si vuol proclamare tale deve prendere atto di questa realtà. La bibbia allo stesso tempo è il miglior strumento da invertire per la ritualistica proprio perchè è all’inverso che essa assume una connotazione SATANICA.

 

Yaweh è falsificazione, snaturamento controllo dell’essere umano a cominciare dai piccoli neonati con: battesimo cristiano, taglio del prepuzio, violenza musulmana, odio nei confronti della donna e rifiuto del piacere fisico e materiale. Vogliono il corpo sofferente per poterlo controllare con la scusa che più soffre una persona e più va in paradiso, mentre loro violentano bambini e vivono nell’oro.

Medioevo: epoca del VERO CRISTIANESIMO, dove le persone bevevano dalle latrine, dove si pulivano una volta al mese, dove la carità e il barbonaggio erano cose meravigliose perchè solo colui che si riduce nel peggior modo possibile è reso puro da “Gesu'”, l’uomo che si faceva pulire i piedi con i capelli della famosa Maddalena, e mandò sua madre a quel paese quando voleva sapere come stava, l’uomo maschilista e guerra fondaio.

Se ti interessa leggi questi articoli dove ci sono chiari riferimenti biblici e cattolici di odio, pedofilia e maschilismo.

Gesu’ maschilista

gesù e il dio ebraico amano maledire e odiare

elogio cattolico della pedofilia, di una bambina stuprata 

IL PAGANESIMO, EROISMO, ONORE, FORZA E NATURA.

 

Le gesta eroiche e la magnificenza contenute nei poemi pagani come l’Odissea, l’Enuma Elish, il Virgilio, Il libro dei morti egiziano, ecc. sono imparagonabili con i personaggi miti, ipocriti, maschilisti, malaticci e impotenti della bibbia e del corano, tutti in comune hanno: sottomissione e terrore di un dio, odio della donna e disprezzo di tutto, vivere con la paura dell’inferno (l’inferno non esiste).

La bibbia esalta gli incapaci, gli impotenti e la disevoluzione della specie umana.

 

PAGANESIMO E’ EVOLUZIONE.

E’ chiaro che un uomo o una donna non in salute non dovrebbero aver figli, perchè è contro l’evoluzione. In queste religioni questo non è osservato a differenza del paganesimo che invece, metteva l’uomo in armonia con il cosmo, tanto da accettare anche la sofferenza ma in modo SANO ED EROICO non ricercandola, come fanno i cristiani, come ad esempio nel medioevo, periodo di dominazione cristiana, dove volutamente non ci si lavava per ammalarsi e godere della malattia per il “paradiso”.

 

LA VERA NATURA DEGLI DEI, DEMONI ECC.

Gli dèi non sono stupide entità da cartoni animati o mostriciattoli come è stato voluto far credere VOLUTAMENTE con l’invasione del dio ebraico in Italia a seguito del crollo dell’impero pagano.

Gli dèi non sono nient’altro che parti di noi stessi che prendono forma nelle rappresentazioni che gli antichi davano, e variavano a seconda del popolo e del luogo geografico, siccome tutto ciò che è dentro di noi è anche FUORI DI NOI, (leggi qua il principio del microcosmo e macrocosmo), poichè le regole cosmiche sono uguali ovunque, l’uomo conoscendo queste regole, può creare e fare magia per migliorare la propria situazione. Le varie guerre, creazioni ecc, nei miti sono solo METAFORE per spiegarti queste regole, per chi vuole divenire un mago/a, il problema è questo, saper leggere le chiavi ERMETICHE contenenti in questi scritti.

Ciò è possibile solo per chi è INIZIATO, o colui che è in contatto con HERMES.

Gli dèi, sono decifrabili nei fenomeni geografici, negli animali, nell’universo, nei numeri e negli elementi, sono i principi basilari e puri di ciò che è contenuto nel grande CHAOS che è il tutto.

Le grandi menti, hanno sempre creduto in tutto ciò e hanno sempre trasmesso queste conoscenze, come nel rinascimento dove tutto però avveniva in modo nascosto perchè la pena era il rogo.

DAIMON

SIGNIFICA ESSERE DIVINO, L’ESSERE CHE è DENTRO NOI STESSI E VIENE TRADOTTO COME DEMONE!! APRI GLI OCCHI, LA PAROLA VIENE DAL GRECO, I CRISTIANI NEL MEDIOEVO HANNO STRAVOLTO I SIGNIFICATI REALI DELLA VERA SPIRITUALITA’.

 

Le religioni di stampo ebreo, sanno che l’uomo può vivere serenamente la propria vita grazie a queste conoscenze che però sono trasmissibili solo mediante la conoscenza tecnica insieme a un MAESTRO/A che ti sappia guidare in un percorso, è per questo che hanno reso tutto così fantastico e ridicolo, dipingendo gli egizi come degli stupidi gattari amanti dei morti, i greci degli omosessuali calmi e filosofi, così tu non potrai mai attingere a tutto ciò.

HERMES E’ DENTRO DI TE. DEVI SOLO SCOPRIRLO

 

L’ERMETISMO di aiuta modellare certe situazioni per migliorare la tua vita, ma tu devi conoscere e avere controllo di te stesso. Come può un uomo o una donna, che hanno paura della sessualità, che hanno vizi, che non amano sè stessi ad avere un controllo di sè? La creazione non comincia forse dal momento in cui la mente è libera dai pensieri e attinge a un qualcosa di più grande ovvero l’inconscio in un modo neutrale e controllato?.

 

L’inconscio è la CHIAVE ed è appunto quello che non hanno voluto farti approfondire, perchè un essere umano che controlla ed è padrone del proprio inconscio, è un uomo sicuro, realizzato, che sà vedere. Yaveh-Cristo-Maometto, sono coloro che controllano l’inconscio di chi non lo sà guidare.

In questo modo, i grandi sacerdoti di queste religioni e l’elitè possono controllare benissimo le tue intenzioni, perchè gran parte del lavoro è stata fatta da queste tre “idee”, poichè NON ESISTE NESSUN DIO CON UN POTERE SOLO TU SEI IL DIO DI TE STESSO!.

 

Satana fa paura perchè è l’integrazione armoniosa di tutti i principi che permeano il creato, il satanista riesce ad averli dentro di sè e ad usarli per ottenere ciò che vuole nella propria vita, esistente e materiale. E’ questo che un essere umano cerca o no? Alleviare le proprie pene in un percorso che difficile è già ovvero la vita esistente!

E’ divertente creare vari demoni che ti assalgono la notte, perchè così tu avendo paura, non potrai mai sfuggire al controllo. Una vita che è già sofferente e difficile, condirla con ancora più terrore e ansie, per farti ammalare non solo di mente ma anche di corpo.

UNA MENTE SANA E’ UN CORPO SANO.

MENS SANA IN CORPORE SANA DICEVANO I ROMANI.

 

Ciò che è contro natura può vincere in modo grande inizialmente, ma prima o poi cadrà perchè le cose contro natura hanno vita breve. Osserva la natura.

Satana si stà risvegliando nelle menti perchè questo è il suo momento, per questo hanno creato le “cospirazioni massoniche” perchè così tu ti allontanerai dai simboli antichi e non potrai accedere alla verità che loro vogliono tenere e custodire gelosamente.

I nemici vogliono l’uomo che non è ebreo bipolare e in disarmonia, la conoscenza del male e del bene era sacra per i pagani, l’albero della tentazione non esiste. Esiste solo l’albero della conoscenza nelle antiche conoscenze che era SACRO e amato perchè è detentore del ciclo cosmico. Dio nella bibbia non vuole che l’uomo prenda il frutto, ma poi l’uomo lo prende, quindi vuoldire che il loro DIO NON E’ POTENTE ED E’ SOLO UN CONDIZIONAMENTO MENTALE PER POTERTI CONTROLLARE DAL MOMENTO CHE SEI TU DIO!!!!!!

Ogni uomo e donna sono un dio/dea sceso in terra.  Da secoli la nostra società di stampo greco-romana come il resto del mondo è soggiogata da accurate propagande, mistificazioni di origine ebrea che si sono infiltrate nelle tradizioni di origine PAGANE. Tutto ciò è per confonderti e distrarti.

Un uomo controllabile non è un uomo centrato che conosce ma è un uomo CONFUSO.

Non farti ingannare, incubi e possessioni sono l’impersonificazione delle paure che la chiesa e gli ebrei ti hanno instillato.

Liberati da loro, combatti in silenzio dentro la tua anima per dominare le tue paure che ti sono state impiantate quando sei venuto al mondo, attraversa l’oscurità e collabora con i demoni dell’inferno per poter conoscere te stesso e le tue debolezze ed ENTRA IN ARMONIA CON LORO!!!. L’armonia è la chiave di tutto.

 

L’APOCALISSE

Questa è la parte più bella della bibbia, la parte più paurosa per un buon cristiano perchè, a forza di rifiutare la natura e di disprezzarla, prima o poi essa TI PRESENTA IL CONTO.

La bestia dell’apocalisse è RUBATA da TIAMAT la madre babilonese del tutto, la bestia delle acque, poichè tutto è cominciato dall’acqua, la vita, la creazione, non a caso tutti i grandi esseri antichi avevano una forma rettiliana non perchè sono venuti degli alieni con l’astronave a fare rifornimento tanto perche’ passavano di qui. Loro RAPPRESENTANO IL NOSTRO ISTINTO CHE EQUIVALE A QUESTI ARCANI ANTICHI e lo stesso vale per gli UFO, sei tu che li crei con la tua mente e loro appaiono, o vengono fatti apparire, ma non vengono qua perchè tu sei inferiore e sei stato creato da loro e devi avere paura di loro, questo può valere per l’ignorante, o per la tribu’ che vede un aereo e crede che sia una cosa paurosa e inventata da una razza sconosciuta. Ogni cosa che vediamo è partorita da noi stessi e viceversa, esiste ma è dominabile dall’essere umano.

Pubblicato da immortalixes

Contatto: [email protected]