Madonna, minestrone delle Antiche Dee, Ishtar.

 

Clicca qui per leggere tutti i miei articoli su Satana.

Maria che calpesta il serpente viene da Giunone una Dea Romana! Il simbolismo del serpente è un simbolo POSITIVO, un elemento rinnovatore che si collega alla Dea Madre, che crea l’Uroborous il ciclo infinito, vita, morte, rinascita. I soliti cristiani hanno cambiato sempre tutto. Il simbolo della stella a otto punte è un simbolo appartenente al culto della DEA ISHTAR. La mezzaluna è un rappresenta il culto lunare femminile PAGANO….Ishtar Dea disprezzata e attribuita al demone Lilith dagli ebrei secondo la leggenda si diceva che fu prodotta da degli scarti e fu la prima donna, che non obbedi’ a Dio perchè non si accoppio’ con Adamo e non accettò la posizione di sottomissione all’uomo cioè il missionario… anche qui i grandi cattolici hanno creato un grande casino, gli ebrei, invece intendevano diversamente… è tutto da reinterpretare in una chiave ben piu’ grande, Lilith/Ishtar/Inanna non sono demoni, sono solo delle metafore che si reincarnano nelle varie fasi, Alchemica, Kabbalistica, in Alchimia rappresenta la fase femminea sessuale, la fase “rubedo” primaverile, e sta’ a simboleggiare anche rituali magici che possono essere fatti con lo “sterco” e altri principi attivi detentori di vita.

C’è da dire che Ishtar fu anche colei che tradì Tammuz, suo marito, portandolo all’inferno da sua sorella pur di non far sacrificare una sua ancella, decise di sacrificare lui, anche perchè aveva osato occupare il suo trono durante la sua discesa negli inferi, quindi ci chiediamo ancora perchè i monoteisti occidentali non la odiassero?? La donna per loro deve stare zitta e muta… e sopratutto vergine, per poter colmare l’insicurezza sessuale maschile.

Non esiste una conoscenza univoca, Satana chiede di avere sempre occhi ovunque… non in un solo scritto, cercate sempre le origini mesopotamiche.

Mai nessuna religione ha mai distorto sempre di piu’ le antiche origini come i cattolici, Dio è sempre stato visto come una figura non rappresentabile, poichè il culto dell’immagine è vietato nella bibbia, poichè dio non è maschio nè femmina, bensi è Androgino, come Satana, i vari dei non sono altro che la manifestazione di Satana che è il sè divino, che si accende mediante la luce interiore Luciferina, la stella del mattino, “phosphoros”. Non fate di un unico sapere il vostro culto… informatevi, andate anche oltre questo sito, non soffermatevi, Hermes, Prometeo, Lucifero… danno conoscenza perpetua….come essa è.

Pubblicato da immortalixes

Contatto: [email protected]