Omofobia, maschilismo, aiutare minori, dittatura cristiana, chi è Satana?

 

 

Clicca qui per leggere tutti i miei articoli su Satana.

I cristiani sono noti da sempre per la loro visione dittatoriale delle cose, loro con la scusa dell’amore impongono violentemente il loro credo, purtroppo ahimè, soggiogando i bambini, indottrinandoli da subito in un canale di ignoranza che poi porta al terrore verso ciò che è diverso e satanico, quando si ha paura, si crea un combattimento interno (microcosmo) che fa sì che i propri demoni interiori invece di essere sotto controllo, dato che Satana non è amato, siano in completo subbuglio nel corpo dell’ignorante pauroso creando persino malattie, poichè la paura crea larve astrali, le nostre paure fanno controllare al nostro lato oscuro la nostra ragione, invece deve essere la ragione a controllare il nostro interno. Questa è una spiegazione alle possessioni demoniache, non dico siano false, alcune, pochissime saranno reali e potrebbe succedere che un prete riesca a scacciare questi demoni che la vittima ha creato, a causa appunto dei cristiani, poi venendo guarita da un cristiano, pensa che il cristianesimo sia giusto. Ci sono metodi di purificazione che funzionano, compresi quelli cristiani, stiamo attenti, il cristianesimo non è una religione di per sè ignorante, ma propaga ignoranza al popolo, poichè le Chiese hanno molte rappresentazioni pagane, esoteriche ecc. Lo scopo è quello di controllare il popolo e di soggiogarlo, nutrendosi della sua energia spirituale ma anche del suo denaro andando sul materiale…E’ proprio per questo motivo, che poi i “demoni” prendono potere, perchè fondamentalmente non abbiamo controllo del nostro inconscio, ma anzi ci insegnano a TEMERLO.

Se leggete un pò, potrete vedere come i pagani siano sempre stati aperti ai nuovi culti,lo stesso lo si vede dai romani, che assorbivano i nuovi culti, a quei tempi potevi andare in un templio romano e poi a uno greco NESSUN SENSO DI COLPA, le 3 religioni monoteiste per antonomasia, sono dittatoriali e fortemente maschiliste, androcentriche.

Tutto è come in alto come in basso, come le mani indicano del nostro divino sè cioè Satana, padre e madre, essere Androgino perfetto, con all’interno i due serpenti in sincronia, avvolti nel bastone del sapere di Hermes il messaggero, cioè la nostra parte in grado di comunicare con il “daimon”. La luce in cima, la torcia rappresenta l’illuminazione dello spirito, il capricorno rappresenta l’alto e il basso, la capra che va nelle vette e il pesce che va negli abissi del mare. Le ali sono sinonimo di liberta’ ed elevazione, le corna, sono i radar che attirano l’energia divinatoria.

 

Il maschilismo è sempre stato presente, ma i pagani sono sempre meno maschilisti, questo lo si vede dalle bellissime DEE che assumevano aspetti di forza, di guerra, di sesso, di amore ma anche di innocenza, al livello mitologico, le donne sono sempre state viste uguali agli uomini, mentre nella bibbia, la donna è relegata a serva dell’uomo con il solo compito di procreare o rimanere vergine. La donna è vista in funzione del suo imene e di procreare, pura ignoranza!. Guardate i miti del nord europa, della mesopotamia, induisti ecc. potrete trovare NUMEROSE figure femminili dagli infiniti aspetti. Leggete cosa dice il noto “Bergogli* il buono”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’omofobia nasce proprio come altra imposizione di queste vergognose 3 istituzioni, ma allora come mai i preti violentano i bambini MASCHI?? pedofilia-omosessualita’, ma i cristiani stanno zitti!!…. saranno come questi preti violentatori ???… secondo me sì. Il politeista, il satanista è colui che è in grado di rivisitare la propria concezione e rimodernizzarla in base al tempo in cui vive, i cristiani attuali sono fanatici, rimasti a concetti medievali, vedono la donna come un oggetto e i bambini come estensione dei propri desideri narcisistici come insegna la Chiesa.

 

 

 

 

 

 

 

Se sei una ragazza/o minorenne che vive con genitori che impongono il loro credo, ti dò un consiglio, coltiva le tue passioni in segreto, non rivelare nulla, essere Satanisti è essere furbi, e appena puoi, FUGGI!! Ma fallo guardandoti bene le spalle, non essere impulsiva, come potrebbe accadere per tutti i giovani…fai buon viso a cattivo gioco e quando puoi vattene, se ricevi violenze chiama subito il 114, il telefono azzurro.

Non accettare violenze fisiche in nome del cristianesimo nè di nessun altro credo.

La violenza non è satanista, essere satanisti significa essere tolleranti e consenzienti, Satana fa prevalere la razionalita’, è il pieno controllo delle emozioni fisiche che spirituali, come dice Crowley:

“Ama e fa ciò che vuoi, amore è la legge, amore sotto la Volontà”.

E poi dicono che i satanisti sono violenti, prendono due esempi di qualche pazzo che ha ucciso qualcuno, additandogli l’etichetta di violento, malato, ma i cristiani che violentano bambini e violentano le loro menti??.

Pubblicato da immortalixes

Contatto: [email protected]