Dee femminili, le corna sono femminili, Satana, maschilismo e violenza cristiana.

Tutto è come in alto come in basso, come le mani indicano del nostro divino sè cioè Satana, padre e madre, essere Androgino perfetto, con all’interno i due serpenti in sincronia, avvolti nel bastone del sapere di Hermes il messaggero, cioè la nostra parte in grado di comunicare con il “daimon”. La luce in cima, la torcia rappresenta l’illuminazione dello spirito, il capricorno rappresenta l’alto e il basso, la capra che va nelle vette e il pesce che va negli abissi del mare. Le ali sono sinonimo di liberta’ ed elevazione, le corna, sono i radar che attirano l’energia divinatoria.

 

LA VIA E’ SATANA, SATANA E’ ANDROGINO.

Ma non per questo non dovete voi donne non studiare le DEE FEMMINILI.

E’ lecito precisare come le famiglie cristiane siano fortemente opprimenti nei confronti dei bambini, degli adolescenti ecc. anche chi non porta obbligatoriamente il figlio a messa, proclamandosi “cattolico” ha sempre un influenza negativa che non farà altro che creare problemi ai figli, specialmente se femmine, perchè i cristiani odiano le donne.

Ancora peggio è ripararsi dietro inutili dottrine esoteriche dove la Madonna è vista come un qualcosa di positivo, mentre in realtà il suo ruolo è relegato a quello di SERVA, asessuata e triste.

Aldilà dell’interpretazione diversa che gli gnostici possono dare alla Madonna, e vedere Gesu’ come un Lucifero, ovvero un illuminato che viene e porta la conoscenza, la figura scelta è sempre quella maschile e qui controbatto. Se Gesu’ è visto come un lucifero, io dico che non lo è totalmente perchè la stella del mattino, è venere è femminile è Ishtar nelle sue origini, non è maschile…comunque… il “fuoco” archetipale dell’amore che corrisponde al “cuore” da vedere i vari gesu’ con il cuore scoperto…(teoria gnostica)

Scusa tipica del maschilismo cristiano?

Ah, ma vabè a quei tempi, la donna non valeva niente, era normale, ma allora come mai abbiamo Diana, dea della caccia, ishtar dea del sesso della fertilita’ e della guerra, abbiamo moltissime sacerdotesse femmine che potevano andare da un tempio all’altro ai tempi del paganesimo?

Come mai le donne venivano bruciate e torturate, come mai tutt’oggi nelle nazioni fortemente cristiane le donne non occupano posizioni di potere?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il motivo è sempre l’odio che si coltiva da secoli per la donna. Le donne ancora di piu’ sbagliano perchè molte sono ignoranti, perchè non hanno mai letto una bibbia, poi quando leggono altri manuali esoterici dove l’importanza è sempre data al Mago (maschio), e mai si parla di Maga, di Strega, le cose sono peggio. I libri esoterici in commercio piu’ comuni sono utili sempre ma sono sempre presenti dei concetti misogini, ovvero la donna è sempre vista come un qualcosa di passivo, che stà sotto ecc.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pertanto prego voi donne di non soffermarvi mai troppo su un autore, andate oltre, cercate autrici femminili anche se in Italia i libri occultismo ce ne siano pochi, studiate le Dee delle varie mitologie, Dee forti, belle sensuali, floride, non sottomesse, serve e vergini come propone il cristianesimo, un immagine del tutto innaturale dell’istinto femminile, ma non è che fossero con problemi gravi di impotenza questi pretucoli e santini?.

 

 

 

 

 

 

Ecco qui sotto le principali Dee femminili, che poi i beoti giudei hanno trasformato in feroci “demoni”:

Inanna, Afrodite, Ecate, Diana, Iside, Ezili (Vudu’), Demetra/Cerere, Freya, Ator, Estia, Tien-Hou (cina), Gita (tibet), Filippine :Darago, Aman Sinaya… Come vedete ce ne sono un’infinita, scegliete la Dea che piu’ vi sentite, e dedicategli un tempio, adornatela di fiori, rendete voi lei, sentitela dentro di voi e vi sarà vicino se gli darete però dimostrazione di Amore e Devozione! Lo stesso va fatto per un Dio scelto…satana unisce non divide come dice Gesu’ nel nuovo testamento “sono venuto qua per dividere”.

 

SEI VITTIMA DI VIOLENZE FAMILIARI PSICOLOGICHE O FISICHE? CHIAMA IL 114.

 

Ennesime figure femminili, “le corna\la mezzaluna” sono un simbolo femminile; difatti corna e luna a falce si equivalgono… Astarte e Dee indù come Varahi.

 

Pubblicato da immortalixes

Contatto: [email protected]