Non c’é niente di male nella vanità !

 

Già … Il Dio cristiano condanna la vanità ma io dico, cosa c’e di male? ….non abbiamo diritto noi, esseri umani a essere vanitosi e quindi a tenere al nostro corpo e di curarlo?  La cosa che mi fa ridere e’ che il Dio cristiano secondo come si dice puo’ tutto, mentre noi esseri umani dobbiamo sottostare alle sue leggi… tutte cavolate ! non dobbiamo farci mettere i piedi in testa da nessuno, dobbiamo fare di testa nostra.. Dio e’ invidioso dell’uomo.. e’; inutile dire che lui e’ buono e tutte queste cazzate, egli ha creato l’uomo perche’ lo voleva comandare tenere sotto i suoi piedi..

….Mentre Adamo ed Eva hanno scelto (e quindi il piano di Dio di comandare l’uomo e’ fallito) di conoscere, di sapere, di vedere e non di essere eternamente “innocenti” e schiavi di Dio….

Ecco cosa dico a chi mi dice che Dio ha creato l’uomo e quindi dobbiamo osservare cio’ che dice lui… dunque se Dio ha creato l’uomo forse l’ha fatto perche’ ne aveva bisogno? io sono convinta di cio’ … non credo alla tesi, crei una cosa e quella e’ tua, noi non siamo di Dio, siamo solo di noi stessi e non dobbiamo farci influenzare dai cristiani e dalle altre religioni.

La conoscenza e’ avvenuta grazie a Satana !! Egli e’ la conoscenza, la Vera Via.

VANITA’ COSA C’E’ DI MALE?

 

 

[banner size=”468X60″]

 

Pubblicato da immortalixes

Contatto: [email protected]