Padre Nostro al contrario, al rovescio

Clicca qui per leggere tutti i miei articoli su Satana.

 

 

Salve a tutti, miei cari lettori, ora vi presenterò il Padre Nostro al contrario… esso viene recitato di solito nelle messe nere, o anche per fare il patto col demonio… io penso, che il patto lo facciamo dentro noi stessi, con la nostra mente, lo facciamo in quel momento in cui ci accorgiamo dell’energia che vi è nel nostro ego, della nostra energia Satanica…

….Comunque secondo la tradizione, andrebbe recitato davanti a uno specchio, possibilmente al buio, oppure con delle candele nere o rosse, preferibilmente la notte allo scoccare della mezzanotte, oppure alle 3 di notte… i giorni consigliati sono il mercoledì, perché è il dominio di Mercurio, pianeta che può aiutarci nella nostra lucidità…il massimo sarebbe recitarlo in una chiesa sconsacrata di notte… tanto per perfezionare il tutto… per renderlo più oscuro e magico… su un altare sconsacrato e una croce capovolta… 😉 Possiamo anche scrivere la preghiera al rovescio che ho scritto nel mio articolo, e firmarla col sangue, e bruciarla con il fuoco della candela nera o rossa davanti allo specchio… è vero ci sono molti metodi, ma sono tutti giusti… come ho detto il patto lo facciamo dentro noi stessi…

–  Ecco a voi la preghiera al contrario in due versioni, in latino e in italiano…
Potrete vedere il diavolo, oppure potrebbe succedere qualcosa che nemmeno vi immaginiate, una cosa inaspettata… una bellissima sorpresa… PROVARE PER CREDERE !

Latino al contrario

NEMA
Olam a son arebil des,
menoitatnet ni sacudni son en te,
sirtson subirotibed sumittimid son te tucis,
artson atibed sibon ettimid te
eidoh sibon ad munaiditoc murtson menap.
Arret nit e oleac ni tucis
Aut satnulov taif
Muut munger tainevda
Muut nemon rutecifitcnas,
Sileac ni se uiq, retson retap.

Italiano al contrario

NEMA
Alem lad icarebil am,
enoizatnet ni errudni ic non e
irotibed irtson ia omaittemir il ion emoc
itibed irtson i ion a ittemir e
onaiditouq enap ortson li iggo iccad
arret ni isoc oleic ni emoc
àtnolov aut al attaf ais
onger out li agnev
emon out li otacifitnas ais
ileic ein ies ehc, ortson erdap

Tornare alla Home, con tutti gli articoli inerenti al satanismo, cliccare Qui

Seguimi su facebook: 

https://www.facebook.com/pages/We-Love-Satana/465845440143267?fref=ts

 

[banner size=”468X60″ align=”aligncenter”]

Pubblicato da immortalixes

Contatto: [email protected]

11 Risposte a “Padre Nostro al contrario, al rovescio”

  1. ho una forte energia satanica in maniera incosapevole da quando ero bimbo……..non so perche non riesco ad incanalarla

  2. Ciao, bel sito e molto interessante, volevo chiederti, ma la preghiera va letta da destra verso sinistra come si fa normalmente o da sinistra verso destra (ovviamente al contrario)? Grazie.

    1. La preghiera è già scritta tutta al contrario. Ti consiglio di farla facendoti la croce in senso antiorario, con addosso una croce prima messa nell’olio santo e poi sconsacrata.

  3. Ma… se tu cerchi qualcuno che ti aiuti ti sbagli di grosso, il satanismo è individualismo, non puoi non lavorare e pretendere che dopo un patto per gioco, vinci al superenalotto no? Pensi che sia così stupido satana? Pensi che la rivelazione giunga a chiunque ? uno deve meritarlo…

    1. Ciao, il tuo è un attacco e si evince chiaramente. Non ho mai detto che si diventa scienziati se non si ha cultura con un patto oppure si materializza un aereo che ci porta per il mondo dal nulla. Ti consiglio bene di scrivere un commento adatto all’articolo e in base a quello che dico, no in base a quello che deduci tu, su basi inesistenti.
      Il Satanista sà bene cosa fare io solo delle indicazioni. Arrivederci
      Hail Satana

I commenti sono chiusi.