Lo specchio nero e divinazione

LO SPECCHIO NERO 

eefdew

 

Lo specchio nero, è un potente strumento di divinazione ed evocazione, con esso possiamo evocare spiriti/demoni, la divinazione appunto è la pratica di ottenere informazioni, grazie alle forze soprannaturali, dagli spiriti/demoni. Esso è un canale di comunicazione medianica con altri mondi, possiamo usarlo per vedere vite passate, o per aiutarci nei nostri viaggi astrali, per fare incantesimi

…Per vedere vite passate puntare il vostro riflesso contro lo specchio e il nostro volto potrebbe mutare e vedere quindi la nostra vita precedente.

 

COSTRUIRE SPECCHIO NERO

Lo specchio lo potete tranquillamente comprare, oppure potete costruirlo da soli… ma come fare?

….La procedura è molto più semplice di quanto immaginiate… basta comprare una cornice per mettere le foto, di vetro ovviamente, e colorare un lato del vetro con una bomboletta spray nera di smalto acrilico, una volta colorato un lato del vetro, il gioco è fatto! basta lo montiate nella cornice… dovrete conservare lo specchio nero, avvolto in un panno nero, oppure se desiderate appenderlo, fatelo in una parete esposta ad est.

Si può usare anche un vetro annerito dal fumo d’incenso o di una candela… il metodo che vi ho spiegato è il più economico.

Una volta creato lo specchio nero, va purificato con un decotto di artemisia (ovvero tamponato sulla superficie) e lasciato asciugare sotto la luna piena.

Possiamo consacrarlo ad una divinità, recitando una preghiera dedicata ad essa, e mentre facciamo ciò dobbiamo fare dei movimenti circolari con le mani sopra lo specchio.

efew

Regole

La superficie deve essere pulita, non farlo toccare a nessuno, solo il padrone, nessuno deve riflettersi eccetto il padrone, se non per un contesto rituale.                                        Lo specchio deve essere utilizzato spesso se vogliamo essere in in sintonia con esso. Più lo usiamo e più siamo in sintonia con esso, mai esporlo ai raggi solari, deve stare sempre al chiuso.

 

LA DIVINAZIONE

La divinazione dobbiamo farla sempre la notte, con la luce di una candela o tre, o due ai lati, possiamo accendere incenso, la luce mentre facciamo la divinazione deve essere solo delle candele o al chiarore della luna. MAI DEL SOLE, MAI!

Per divinare incrinare specchio dove nulla ci rifletta, noi non dobbiamo rifletterci, possiamo aprire un cerchio per poter divinare.

… possiamo vedere delle nubi, ma come facciamo? dobbiamo rilassarci, è ancora più facile vederle se pratichiamo regolarmente la meditazione, quindi guardare il centro della superficie e fare una domanda, e avremo delle visioni… ogni persona che fa delle divinazioni ha diverse visioni, esse sono personali ognuno le ha diverse.

I metodi oggettivi sono: se vediamo le nubi che vanno verso l’alto il responso sarà positivo, se verso il basso, sarà negativo. Possono avere diversi colori… positivi: bianco, verde, viola e blu; negativi: nero (grigio scuro) situazione negativa, giallo perdita, arancio tradimento/calunnia delusioni, rosso malattia/pericolo.

Quindi, rilassiamoci, chiudiamo gli occhi, rilassiamoci i muscoli, visualizziamo il cerchio se l’abbiamo creato, respiriamo regolarmente, invochiamo una divinità o spirito guida, apriamo occhi e fissiamo il centro dello specchio/superficie, lo spirito lo vediamo con la nostra anima, tramite la nostra mente avvengono le risposte, con gli occhi ci riusciamo quando avremo delle visioni. 

Importante è aprire il terzo occhio ma per farlo bisogna fare molta meditazione.

 

efewf

 

Possiamo usare anche i cristalli, come l’ametista.

Usiamo qualcosa per annotare le nostre sensazioni o percezioni, per potercele studiare o capire determinate cose.

Tornare alla Home, con tutti gli articoli inerenti al satanismo, cliccare Qui

Seguimi su facebook: 

https://www.facebook.com/pages/We-Love-Satana/465845440143267?fref=ts

[banner align=”aligncenter”]

Pubblicato da immortalixes

Contatto: [email protected]

3 Risposte a “Lo specchio nero e divinazione”

  1. Ho tante cose da raccontarti caro mio fedele, innanzitutto elimina questo commento appena 616finisci di leggerlopollo.616
    Il vero numero del diavolo è 616 hanno sbagliato a tradurre, cerca su google oppure se hai al possibilita leggi la bibbia e noterai che i tre numeri non sono uguali, ma olleuq di mezzo è diverso, non it fidare di tutti i cristiani. SE non 616hai fiducia, 616non penso dato che sento la tua àtledef nei confronti di Satan.616
    Dato che sono iscritto a questo sitoforum 616vorrei darti un piccolo consiglio dell’… Evoca salem e chiedigli come fare la meditazione satanica, appena te lo spiega praticala per almeno 2 ore e poi pubblica i passaggi su otseuq sito.,..,…,,.,.,.,,,….616
    …enif nostro li acinumoc ic ehc, enivid elorap ilautnas el eridu id adrocir E.616

    1. Ti prego di perdonare la mia incolumità, so che sei una donna, e nell’… ho scritto tutto rivolto al maschile, spero di incontrarti presto mia cara, e ricorda di NON mollare mai…
      COMBATTI COMBATTI COMBATTI!!!

I commenti sono chiusi.