Satanismo, Sesso, Pericoli!

 

 

Attenti ai cristiani, ebrei e musulmani, ma ancora di piu’ ai FINTI SATANISTI.

Quando comincerai il tuo percorso Satanista non devi mai cascare nell’illusione dell’orgetta per “ottenere” qualcosa, purtroppo la maggior parte delle volte potresti conoscere persone fintamente sataniste, ignoranti, che ascoltano al massimo un pò di black metal e si vestono di nero e usano la scusa del sesso e satana per attirare ragazze, perchè sono solo sfigatelli, magari pericolosi, quindi attente! Sopratutto voi ragazze, ricordate l’inganno è ovunque come c’è nel cristianesimo con i preti pedofili, le violenze familiari ecc, purtroppo c’è anche tra chi dice di essere satanista.

Essere satanisti è rendere sè stessi DIVINI è rendere sè stessi padroni del proprio destino, saper gestire le energie, non inquinarsi delle energie altrui e amare profondamente se stessi, è un credo che da tutto alla conoscenza. Conoscenza che viene dal serpente, eterno.

Satana non è stupidità, la conoscenza come può essere stupidita’?

Quindi, se tu andrai in qualche gruppo di sconosciuti a fare orge, sarà colpa tua non di Satana, non del Satanismo, poichè Satana è la religione dell’Ego del Divinizzare sè stessi sopra ogni livello, tu facendoti trasportare in qualche setta composta da qualche sfigatello ignorante!. Satana è libero arbitrio, se tu ti fai influenzare, farai come i cristiani non sarai diverso da loro, quindi non reputarti satanista.

 

Con questo non voglio dire che i rituali sessuali di gruppo, solitari o in coppia, siano controproducenti. Non sono controproducenti, dipende come si fanno le cose, dipende con chi ti confondi e di questi tempi dove tutto è moda, io consiglio di fare le cose in solitudine o massimo in coppia.

L’energia sessuale è una delle energie piu’ grandi che ci siano, sopra a quella spirituale, poichè dal sesso nasce la vita, meglio è se praticato tra femminile e maschile, poichè lo sperma e il liquido vaginale sono importanti come collanti, come principi opposti da unire per il rituale scelto, ci sono moltissimi riti sessuali che potrete trovare in svariati libri… libri che per il momento non possiedo perchè non ho disponibilità economica, quindi non posso dirvi come fare e cosa fare, ma l’avviso che dò è quello di stare molto attenti, specialmente se siete giovani ragazze, attente alle persone pericolose, amare Satana non è farsi influenzare da Guru.

TU SEI IL GURU DI TE STESSO E NESSUN ALTRO.

Sei tu il principio divino e non divino

Solo tu possiedi la dualità

Unisci la dualità per incontrare Satana

E allora sai DIVINO.

 

GUARDA QUESTO VIDEO E COMPRENDERAI CHE IL SATANISMO E’ LOGICA, RAZIONALITA’ E CONTROLLO, NON E’ VANDALISMO E ILLEGALITA’, in questo video c’è una delle tante correnti sataniste e questo è il satanismo razionalista.

 

Pubblicato da immortalixes

Contatto: [email protected]