Strega, Sacerdotessa, Satanista?

 

 

Questo articolo è dedicato alle donne, ma il messaggio è lo stesso per gli uomini, parlo delle donne perchè per secoli odiate e prese di mira dalle religioni abramitiche (musulmani, ebrei, cristiani).

Come mai alle donne è sempre stato vietato di praticare occultismo?

Mi soffermo spesso sulle donne poichè, a loro è stato vietato di scrivere grimori medievali, ecc. Gli alchimisti che erano al servizio del potere non venivano torturati, bruciati, ecc. Pensiamo ai piccoli villaggi dove vigeva ignoranza, pensiamo a che danni abbia fatto la Chiesa in questi villaggetti bruciando migliaia di donne e lasciando l’idea che sia giusto perchè la donna è maligna e cattiva.

Praticare occultismo, significa essere di conseguenza streghe?

Cosa vuoldire essere streghe?. E’ come nelle favolette da 4 soldi della Disney? Oppure come nelle stupide raffigurazioni che troviamo nelle chiese? Donne cesse,  naso enorme, nascoste, vestite di nero, intente a fare SACRIFICI UMANI ???? Donne che hanno gatti neri, che non si lavano, che pensano solo a fare del male??? Donne che hanno rapporti con il DIAVOLO??? Donne che fanno orge???

disney snow white animated GIF

NIENTE DI TUTTO QUESTO!

 

Essere Donna Satanista significa integrare perfettamente le due energie, che sono l’energia positiva e quella negativa, la vita e la morte, il maschile e il femminile, che danno vita all’Androgino (cioè Baphometh), ma in un primo passo bisogna saper integrare questi due Elementi, come lo Ying e lo Yang. Non esiste bene nè male, esistono solo energie che vengono riflesse dal proprio Sè, Satana che è l’Io, la Razionalita’ e l’Irrazionalità, equilibra tutto ciò in un ordine assolutamente Neutrale. Il nero assorbe, il bianco purifica, il rosso da energia… Ci sono 3 colori, 3 processi alchemici (albedo, rubedo, nigredo), 3 dimensioni, 3 spiriti (padre madre e figlio)… Integrare perfettamente tutte le energie porta al compimento reale SATANICO, consocere e usare a proprio piacimento senza TERRORE, IGNORANZA poichè l’ignorante è nemico della Magia Nera.Ognuno sceglie il suo percorso e le sue fasi… l’equilibro è la chiave del Satanista attraverso la Via che preferisce, come Ishtar discese nell’inferno per far nascere la primavera, come la paura, il terrore siano energeticamente l’energia preferita delle larve astrali… il satanista deve percorrere il BUIO, l’OSCURITA’ poichè solo tramite il coraggio si trova Satana, la Via della Conoscenza che ti fa smentire tutte le manipolazioni e superstizioni INUTILI.


l

Pubblicato da immortalixes

Contatto: [email protected]